Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2026


mattia.ds

Messaggi raccomandati

Da oggi partono i test a porte chiuse delle nuove moto GP, con le varie limitazioni ,che gareggeranno nel prossimo anno .

Sarà interessante vedere se questi nuovi mezzi lasceranno invariati i gap che alcune case hanno preso (Ducati, Aprilia KTM...) VS i costruttori nipponici (Yamaha e Honda) nel 2027...

La gara è stata bella e molta ben condotta da Bagnaia , peccato il calo vistoso presuppongo dovuto alle gomme, che ha avuto fino a quasi la fine per poi essere rimontato dagli altri 2 piloti ...

La novità è che in casa Yamaha il buon Quartararo è diventato quasi una seconda guida del team sia ufficiale che non, come se non avesse più la testa o abbia perso qualsiasi motivazione con la casa dei 3 diapason sapendo che andrà via .

Peccato ha talento e capacità da vendere, chissà se il prossimo anno tornerà nelle posizioni che gli competono.

Toprak sta mettendoci più del dovuto a dimostrare la sua capacità, certo che il primo anno in moto GP nessuno si aspettava miracoli, ma con mezzo deludente e difficolta di adattamento passando dalla SBK alla moto GP magari qualche posizione in più uno poteva aspettarsela ...

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/12/#findComment-1787605
Condividi su altri siti

Il 22/06/2026 at 09:17, Armando Sanna ha scritto:

La gara è stata bella e molta ben condotta da Bagnaia , peccato il calo vistoso presuppongo dovuto alle gomme, che ha avuto fino a quasi la fine per poi essere rimontato dagli altri 2 piloti ...

Presupponi bene, aveva le soft al posteriore. Finché hanno tenuto… poi sono emersi gli altri con le medie. @goldrake7 Concordo su Ogura, molto bravo.

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/12/#findComment-1788983
Condividi su altri siti

Il 23/06/2026 at 02:54, goldrake7 ha scritto:

visto qualche ora fa' la sintesi della MotoGP, devo fare i complimenti ad Ogura , meritatissimo il suo 2⁰ posto ... bravo bravo bravo 

.

sprint vinta da Fernandez, ma nuovamente complimenti ad Ogura che in partenza brucia tutti e firma il miglior giro , sto ragazzo è bravo bravo .... molto bene Di Giannantonio 3⁹ , il migliore con moto Ducati; bene Bezzecchi 4⁰ e Bagnaia 6⁰, Martin 5⁰ e Marquez 7⁰, entrambi in difficoltà 

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/12/#findComment-1790116
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...