Armando Sanna Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Da oggi partono i test a porte chiuse delle nuove moto GP, con le varie limitazioni ,che gareggeranno nel prossimo anno . Sarà interessante vedere se questi nuovi mezzi lasceranno invariati i gap che alcune case hanno preso (Ducati, Aprilia KTM...) VS i costruttori nipponici (Yamaha e Honda) nel 2027... La gara è stata bella e molta ben condotta da Bagnaia , peccato il calo vistoso presuppongo dovuto alle gomme, che ha avuto fino a quasi la fine per poi essere rimontato dagli altri 2 piloti ... La novità è che in casa Yamaha il buon Quartararo è diventato quasi una seconda guida del team sia ufficiale che non, come se non avesse più la testa o abbia perso qualsiasi motivazione con la casa dei 3 diapason sapendo che andrà via . Peccato ha talento e capacità da vendere, chissà se il prossimo anno tornerà nelle posizioni che gli competono. Toprak sta mettendoci più del dovuto a dimostrare la sua capacità, certo che il primo anno in moto GP nessuno si aspettava miracoli, ma con mezzo deludente e difficolta di adattamento passando dalla SBK alla moto GP magari qualche posizione in più uno poteva aspettarsela ... Link al commento https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/12/#findComment-1787605 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora