Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2026


mattia.ds

Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Grande Aprilia e grande Bezzecchi 👏

Fortissimo e sempre avanti Martin 

Benissimo anche le altre Aprilia a dimostrazione che hanno preso la strada giusta per vincere il titolo 

Finalmente un Pecco combattivo 👍🏻 speriamo continui così 

Ottimo e costante Diggia 

Una menzione per Marquez che anche in condizioni non ottimali combatte sempre 

Gli altri ? a parte Acosta niente di che 

Vediamo il prossimo gp come andrà 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1773762
Condividi su altri siti

Il 31/05/2026 at 21:55, madmax ha scritto:

Grande Aprilia e grande Bezzecchi

Sono veramente contento per entramb

 

Il 31/05/2026 at 21:55, madmax ha scritto:

Una menzione per Marquez che anche in condizioni non ottimali combatte sempre

Con la vecchiaia finirà per diventarmi simpatico :classic_laugh:

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1775139
Condividi su altri siti

Armando Sanna

Grande prestazione della Yamaha, a causa di uno “strike” ad inizio gara, si è rivista rediviva la casa dei 3 diapason che per una buona parte ha galleggiato al quinto posto, per poi perdere gradualmente qualche posizione con Miller, buona prestazione di Toprak il bravo Quartararo nelle ultime gare e’ sempre nelle retrovie …

Per quello che si può prevedere potrà solo migliorare fino alla fine del Moto Mondiale.

Gli altri team, non si preoccupino , le posizioni da podio non faranno parte  delle loro ambizioni …

😉

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1778907
Condividi su altri siti

5 ore fa, gug74 ha scritto:

Mi dicono che un convalescente di una certa età abbia fatto la Pole, vinto la Sprint, vinto la Gara ed abbia ottenuto il giro più veloce al GP d'Ungheria, ma è vero?

E' tornato il vecchietto malefico :classic_biggrin: aveva un chiodo che lo bloccava dalla fine dell'anno scorso causa incidente con Bezzecchi, anche il suo futuro compagno di squadra promette molto bene per il 2027, duello ripetuto, ma sempre al 100% corretto

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1779001
Condividi su altri siti

goldrake7

bel duello già nei primi giri e ancor più a metà gara circa, tra Marc M. e Pedro ,  poi le gomme della KTM  sono progressivamente andate, ma Pedro ha conquistato un 2° posto meritatissimo, Bagnaia arrivato 3° con circa 12sec. di distacco da Marquez , quindi gara così così .... anche perchè J. Martin ha fatto strike in partenza eliminando se stesso, Bez, DiGia e Fernandez , potenzialmente tutti da podio , bravo Ougura che sul finale riesce ad agguantare un 4° posto; male molto male Morbidelli , addirittura arriva alle spalle di DiGia che dopo la caduta si è rimesso in pista; male molto male anche Vinales 15° che guida la stessa KTM di Enea B. arrivato 10°

 

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1779035
Condividi su altri siti

Armando Sanna
3 ore fa, goldrake7 ha scritto:

anche perchè J. Martin ha fatto strike in partenza eliminando se stesso, Bez, DiGia e Fernandez ,

Infatti MM ha vinto poiché gran parte della concorrenza per il podio era fuori gioco, non so se si fossero stati tutti cosa poteva fare …

Per me è in calo vistoso rispetto allo scorso anno, da comprendere se sia più lui, la moto o la concorrenza che ha fatto uno step importante migliorando la competitività dei loro mezzi .

Le Aprilia e KTM filano come treni quest’anno 🥹🥹🥹

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1779147
Condividi su altri siti

domenico80

dopo gli strilli di martin vs i non ufficiali Aprilia  che lo intralciano nel senso che non lo lasciano pasaare , lo strike di ieri fa pandant con la sua esternazione al box aprilia , esternazione manesca , intendo

che sia mononeuronato lo si sa , ma ieri è stata un'azione da perfetto idiota quale è

se Bezzecchi lo avesse steso ai box , lo avrebbe picchiato anche poco

non ricordo una simile mònata in moto GP

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1779220
Condividi su altri siti

domenico80
2 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

Infatti MM ha vinto poiché gran parte della concorrenza per il podio era fuori gioco, non so se si fossero stati tutti cosa poteva fare …

tra F1 e moto GP mi inkasino 

, ma ..... è vero il ricorso aprilia e ktm vs ducati ?

sentiti dati di accekerazione e velocità assai diverse tra le due ducati ufficiali , ancor di più rispetto le clienti e dati che entrano in conflittualità con i soliti dati dei GP precedenti ........... vedi motori

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1779221
Condividi su altri siti

Armando Sanna

@domenico80

non so, non ho letto nulla in merito.

Cosa certa che Aprilia e KTM non le passano con facilità come lo scorso anno, anzi hanno un buon reparto motore e freni che spesso mettono in difficoltà le Ducati, pare da quello che ho potuto vedere che le non ufficiali vadano anche meglio delle factory…

 

Link al commento
https://melius.club/topic/28300-moto-gp-2026/page/10/#findComment-1779231
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...