Vai al contenuto
Melius Club

La vicenda di Rogoredo

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, keres ha scritto:

carabiniere

Poliziotto. 

La banda più criminale e pericolosa che abbiamo avuto in italia, fuori da mafia o terroristi, erano poliziotti.

Inviato

@Dufay Non ricordo bene i fatti, quelli che invece facevano vita di lusso e champagne a go go che fine avranno fatto?

O quelli della stradale che chiedevano il pizzo ai camionisti...

Inviato

In tutte le categorie ci sono le mele marce ma nelle forze dell'ordine fa un certo effetto... sulla continua inconsistente e ridicola propaganda dei due citati sopra, credo che non valga nemmeno la pena soffermarcisi perché non capiscono un ca@@o; voglio dire per me non è strategia è che proprio non hanno i mezzi necessari per capire cose troppo grandi per il loro livello. 

Inviato

Avverto una certa disistima nei confronti delle forze dell'ordine🙄...ma magari mi sbaglio 🤔

Inviato
5 minuti fa, carmus ha scritto:

tutte le categorie ci sono le mele marce ma nelle forze dell'ordine fa un certo effetto

Non dovrebbe, se ci pensi sono persone che nolenti o volenti sono giornalmente a contatto con la malavita ed è facile infettarsi.

Detto ciò ce ne saranno tantissimi di bravi ed onesti.

• Melius 1
Inviato

solo che noi forumer non siamo pagati per far andare le cose bene e tutelare la giustizia.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Bisogna essere cretini per buttarsi a corpo morto in una vicenda così poco chiara

be'... considera che parliamo di meloniani e leghisti eh... cosa vuoi pretendere...

Inviato

eh già, cosa vuoi pretendere.

Gaetanoalberto
Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

solo che noi forumer non siamo pagati per far andare le cose bene e tutelare la giustizia.

Ahó, puntualissimo!

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, Fabfab ha scritto:

certa disistima nei confronti delle forze dell'ordine

Secondo me se interessa, hai perfettamente ragione, i numeri sono elevati ed è abbastanza normale un certo numero di "mele marce".

Forse sono anche pochi i casi. Ma del resto siamo un paese civile, per ora. 

Inviato

io quando dicevo che andrebbero legalizzate anche le pesanti, non parlavo a caso.

uno dei motivi era questo qua ora in cronaca.

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

legalizzate

Toh...siamo quasi d'accordo su questo...

• Crea Nuovo...