Vai al contenuto
Melius Club

La musica pop-rock di oggi è molto superiore in tutto a quella degli anni 60, 70, 80 e 90, con qualche eccezione ovviamente.

Messaggi raccomandati

paolippe
Inviato

Per chi crede che oggi non ci siano musicisti validi raccomando questo VIDEO PAZZESCO...FORMIDABILI SONO....

• Melius 1
Inviato

mah... Io mi chiedo dove sia la Musica (con la maiuscola)....

minollo63
Inviato

…tutto attorno a noi ! 😉
Basta sapere cercare, ascoltare e valutare con mente libera da preconcetti. 😁

Ciao ☮️

Stefano R.

• Melius 1
Inviato

be' i 'pois' effettivamente non si erano mai visti, neanche ai tempi del Glam dei '70.

Grande idea.

Inviato
16 ore fa, paolippe ha scritto:

Cos'è Beatport? 

Buongiorno e buona Pasqua.

È un sito dove si possono acquistare file audio prevalentemente di musica elettronica Qui

Giuliano Ferri
Inviato

azzz leggo solo ora...spero la tua sia una provocazione...visto che sei pure parte in causa...altrimenti sei davvero scoppiato...

best_music
Inviato
Il 05/04/2026 at 00:49, minollo63 ha scritto:

con mente libera da preconcetti.

Occhio alle sorprese, però...

• Haha 1
Summerandsun
Inviato
Il 24/02/2026 at 20:50, Folkman ha scritto:

al massimo ci sono buone cose ma derivative , niente di nuovo , con il jazz poi lasciamo perdere . Non è questione di essere vecchi non c’è anima non c’è creatività. 

Non sono d'accordo. C'è tanta musica nuova non derivativa. Il problema è che è veramente nuova e non ci siamo abituati, quindi diventa ostica da ascoltare. Forse per le nuove generazioni diventerà ascoltabile e l'apprezzeranno.

Non sto parlando ovviamente di spazzatura come la trap o quasi tutto il mainstream attuale.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Summerandsun ha scritto:

Forse per le nuove generazioni diventerà ascoltabile e l'apprezzeranno.

Questo è condivisibile ma si tratta comunque di valutare che tipo di musica è. Personalmente ascolto poche cose nuove perché devo ancora finire di esplorare il jazz , che ho iniziato ad ascoltare da pochi anni . 

loureediano
Inviato

@Folkman Esplorare il Jazz è cosa tosta per una sola vita.

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, loureediano ha scritto:

Esplorare il Jazz è cosa tosta per una sola vita.

Sono d’accordo ho esplorato per quasi una vita Folk , blues , rock e non ho finito , per il jazz non ho molto tempo farò quel che potrò .