Vai al contenuto
Melius Club

Eversolo t8

magicaroma

Messaggi raccomandati

scroodge
Inviato

Chiedo: Eversolo ha S.O. Android più o meno customizzato.

Adotta qualche accorgimento per aggirare il DSP di Android ed uscire in bit-perfect?

Qualcosa tipo AGLO di Shanling, per capirci.

stefano_mbp
Inviato
20 ore fa, scroodge ha scritto:

Chiedo: Eversolo ha S.O. Android più o meno customizzato.

Adotta qualche accorgimento per aggirare il DSP di Android ed uscire in bit-perfect?

Qualcosa tipo AGLO di Shanling, per capirci.

Eversolo è stato il secondo produttore a utilizzare come SO Android v. 11 pesantemente personalizzato proprio per bypassare il famigerato DSP.

Il primo fu HiFi Rose che utilizzò Android v. 7.1 che ha analoghe caratteristiche 

• Thanks 1
magicaroma
Inviato

Buongiorno a tutti, dunque, ieri sono stato in un negozio della mia città per "toccare con mano" sto t8 e complice uno sconto piuttosto sostanzioso (ben 1%) lo ho preso

• Haha 1
scroodge
Inviato

@magicaroma E dunqeu complimenti!

Dai raccontaci qualcosa!👍👍👍👏👏👏

• Thanks 1
Lepidus
Inviato
3 ore fa, magicaroma ha scritto:

Buongiorno a tutti, dunque, ieri sono stato in un negozio della mia città per "toccare con mano" sto t8 e complice uno sconto piuttosto sostanzioso (ben 1%) lo ho preso

Poi quando ti stanchi del giochino se mi fai uno sconto piuttosto sostanzioso diciamo del 50% te lo recupero io🤪😂 Forza lupi😂😂

• Haha 1
magicaroma
Inviato

@scroodge  mah, ieri sera ho fatto i vari settaggi giusto per farlo suonare e stamattina vista la mezza giornata a disposizione lo ho ascoltato qualche ora; bel giocattolo, peso e costruzione rassicuranti, la caratteristica che colpisce al primo ascolto che suona più chiaro del lettore CD e dell' Innuos, a memoria mi sembra anche del Wiim

• Thanks 1
Lepidus
Inviato
1 minuto fa, magicaroma ha scritto:

@scroodge  mah, ieri sera ho fatto i vari settaggi giusto per farlo suonare e stamattina vista la mezza giornata a disposizione lo ho ascoltato qualche ora; bel giocattolo, peso e costruzione rassicuranti, la caratteristica che colpisce al primo ascolto che suona più chiaro del lettore CD e dell' Innuos, a memoria mi sembra anche del Wiim

Dovrei cambiare il Node 130 con il T8, ma per quella somma ho preferito tenermi il 130 e passare dalle Spendor 3/1 alle Harbert m30.2 xd, nel mio ambiente altra categoria di diffusore. Il T8 aspetterà più se ne vendono meglio è così è più facile trovarne uno usato.

• Melius 1
magicaroma
Inviato

@AudioLoverNaim 5i (mi sembra) più flatcap 

Pulse Mini più la sua alimentazione dedicata 

AudioLover
Inviato

Più chiaro intendi più analitico, più rivelatore, oppure più freddo o aspro?

magicaroma
Inviato
4 minuti fa, magicaroma ha scritto:

@AudioLoverNaim 5i

CD 5 xs

magicaroma
Inviato
4 minuti fa, AudioLover ha scritto:

Più chiaro intendi più analitico, più rivelatore, oppure più freddo o aspro?

Più aperto in alto. Poi vabbè, sono le primissime impressioni, staremo a sentire nei prossimi giorni 

• Thanks 1
scroodge
Inviato
9 minuti fa, AudioLover ha scritto:

@magicaroma Sicuramente andrà un pò rodato.

Uno streamer puro?

Io ritengo di no.