LeoCleo Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile @Ulmerino Tra poco spendi meno tu col 3.2 V6 che io col 2.0 TDI !!!!! 1
Ulmerino Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @LeoCleo ho messo quasi 100 litri (circa 170 euro) di benzina qualche giorno fa, dalle mie parti il prezzo è 1,769...con una percorrenza media di 7km/l , anche con il prezzo conveniente rispetto al gasolio, non vado molto lontano...😁
Discopersempre2 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 5 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @LeoCleo ho messo quasi 100 litri (circa 170 euro) di benzina qualche giorno fa, dalle mie parti il prezzo è 1,769...con una percorrenza media di 7km/l , anche con il prezzo conveniente rispetto al gasolio, non vado molto lontano...😁 Se continua così, sarò costretto a mettere una presa di forza all' Audi per lavorarci i campi🤬
Ulmerino Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @Discopersempre2 io neanche lo sento l'aumento di prezzo del carburante...tanto il mio cassone beve a secchi sempre e comunque...con il piede pesante e guida allegrotta è un attimo ad avere 4/4,5 km/litro...
tomminno Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Il 02/04/2026 at 13:39, Enrico VIII ha scritto: 60 milioni di veicoli per le strade Abbiamo 40 milioni di auto in Italia. 20 milioni di stranieri in auto? Ops pensavo fosse del 1 Maggio 😅
LeoCleo Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio @tomminno posso dirti che mio fratello e famiglia sono partiti da Monza il 30 aprile alle 15:45 e sono arrivati a Pesaro il primo maggio alle 00:15. C’era l’apocalisse sulle strade. Milano è deserta.
tomminno Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: C’era l’apocalisse sulle strade. Milano è deserta. Io credo che a Firenze vivano segretamente almeno 10 milioni di persone. Nel fine settimana ovunque vai c'è traffico, in città, supermercati e centri commerciali strapieni, vai al mare code infinite. Ristoranti, se chiami il venerdì sono già tutti pieni. 1
audio2 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio i famosi clandestini fiorentini. saranno pisani o livornesi. mah. @nixie ma sei tu che affolli firenze ? dai torna tra noi, eri l' unico comunista simpatico che stava in giro. ( quasi l' unico, in verità ce ne sta un altro ).
goldrake7 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio benzina 1,999€ dalle mie parti .... il giorno prima 1,74€
maverick Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Il 02/05/2026 at 14:05, tomminno ha scritto: Io credo che a Firenze vivano segretamente almeno 10 milioni di persone. Nel fine settimana ovunque vai c'è traffico, in città, supermercati e centri commerciali strapieni, vai al mare code infinite. Ristoranti, se chiami il venerdì sono già tutti pieni. concordo. Ma non solo a Firenze ...
LeoCleo Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio 1 ora fa, Enrico VIII ha scritto: Marzo: vendite di benzina +10% Non cielo dicono! Hihihi!!!! 1
loureediano Inviato 22 Maggio Inviato 22 Maggio E vi meravigliate pure!?!?! Con tutta l'evasione che c'è di soldi se ne trovano per fare benzina Anzi adesso fa più fico girare in macchina
goldrake7 Inviato 23 Maggio Inviato 23 Maggio diesel aumentato istantaneamente dalle mie parti ..... oltre 2€
Messaggi raccomandati