Erik il Rosso Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Per me bellissimo brano emozionante, e impressivo con pianoforte registrato molto presente e dinamico così come la splendida voce
ilmisuratore Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile 30 minuti fa, Erik il Rosso ha scritto: Per me bellissimo brano emozionante, e impressivo con pianoforte registrato molto presente e dinamico così come la splendida voce Pianoforte molto armonico...bello, mi piace
dariosch Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Ieri sono stato io ad impressionarmi dopo aver cambiato il cavo RCA, specialmente 2:12" - 2:20". Se capiti da queste parti fai un fischio, dovresti ascoltarlo adesso dopo aver migliorato l'ambiente, cambiato sorgente e cavi alimentazione / segnale / potenza. 1
dariosch Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 14 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Eh, si sente, si sente fino qui Probabile, ma non mi riferivo solo alla musicalità, ma alla vista (nella scena).
jay69 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Il 15/03/2026 at 22:30, dariosch ha scritto: Se dovessi fare "baccano" metterei questa : 1
password Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Aggiungerei anche questa e molte altre...https://youtu.be/XHMqQ4PEL_w?is=5NaNg8kkytxiPWxf 1
dariosch Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 4 ore fa, password ha scritto: Aggiungerei anche questa e molte altre...https://youtu.be/XHMqQ4PEL_w?is=5NaNg8kkytxiPWxf Le ho ascoltate un po' tutte, molta brava, ma specialmente "Creep" da 2:00 a 2:40 è pazzesca 1
password Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 8 minuti fa, dariosch ha scritto: specialmente "Creep" da 2:00 a 2:40 è pazzesca Quoto.
Erik il Rosso Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Il 02/05/2026 at 15:31, dariosch ha scritto: specialmente "Creep" da 2:00 a 2:40 è pazzesca Sentita ora. Voce fantastica e ben registrata, peccato solo che abbiano dovuto abbassare il livello della voce nel passaggio, credo sarebbe stato improponibile rispetto al livello sonoro precedente, troppa differenza. 1
ildoria76 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Non so in quanti riusciranno ad ascoltarlo per intero...e chi ci riesce non so se avrà il coraggio di riascoltarlo una seconda volta...okkio a chi usa subwoofer
Messaggi raccomandati