Vai al contenuto
Melius Club

JBL 4320 Studio Monitor, restauro di due "lavatrici" professionali

Messaggi raccomandati

Ulmerino
6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Sara' moooolto difficile, secondo me, trovarli .....e pure dallo stesso impatto/emozione, specie con le "torrette" dai nmila wooferini impilati:classic_cool:.

Secondo me siete degli integralisti....io sono uno "smaliziato", ho anche una chat di audiofili con questo titolo, e non bado al nome altisonante e/o al blasone, considero quello che mi piace, tralascio quello che non è adatto a me...a prescindere dal nome...e dal cognome...

Discopersempre2
55 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

hai occasione, vai ad ascoltare una electrovoice patrician 2 o una Georgian della metà degli anni ottanta...poi però portati le mutande di ricambio...

Figurati col .ulo che c' ho🙄...

• 3 settimane dopo...

@mattia.ds be', devo dire che sono migliorate parecchio...le faccio suonare un'oretta al giorno circa...è venuto ad ascoltarle un mio amico che aveva le L300 e se n'è innamorato...appena ci sarà un po' di tempo libero le porterò a casa sua (salone da circa 9x6) e ascolteremo con integrato gryphon diablo 300 e meccanica/dac accuphase 900/901

• Thanks 1
Discopersempre2
2 ore fa, Ulmerino ha scritto:

@mattia.ds be', devo dire che sono migliorate parecchio...le faccio suonare un'oretta al giorno circa...è venuto ad ascoltarle un mio amico che aveva le L300 e se n'è innamorato...appena ci sarà un po' di tempo libero le porterò a casa sua (salone da circa 9x6) e ascolteremo con integrato gryphon diablo 300 e meccanica/dac accuphase 900/901

Potrobbe essere un potenziale acquirente:classic_cool:.

Discopersempre2
9 ore fa, Ulmerino ha scritto:

@Discopersempre2 se migliorano ancora andrò in crisi...😁

Occhio🤨, se le vendi, sarai vittima della "maledizione di Tutan-JBL-Khamen" e non ci sono sortilegi che tengano😔.

.......Oddio.....volendo mette' mano al portafoglio, "qualcosa", ci sarebbe; casualmente, per Lei,  c' avrei un preparato -segreto- a base di rosmarino, prezzemolo, peperoncino indiavolato e tanto aglio che tiene lontano i  vampiri e le compagne/mogli quando "rompono".

Prezzo d' amico 1.000.000 €, niente bit-coin e altri caxxi...al limite lingotti d' oro.

:classic_ninja:.