Vai al contenuto
Melius Club

e del mastro bucciere ?

Messaggi raccomandati

Inviato

c'è il problemino della abbondante documentazione fotografica che dimostra familiarità con il padre della ragazzina ed la sincronia delle decisioni del sottosegretario con l'evoluzione della situazione giudiziaria del riciclatore dei senese.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

ed la sincronia delle decisioni del sottosegretario con l'evoluzione della situazione giudiziaria del riciclatore dei senese.

Si è accorto di avere la patata (al cartoccio) in mano, bollente, e ha cercato di sbolognarla in modo ancor più maldestro di come è entrato in società. Questo ci è, ne sono sempre più convinto. 

• Haha 1
Inviato

Mi pare però che non vuoi capire. Non mi risulta che dal mastro sia indagato. La Meloni lo ha solo scaricato attribuendogli il 25% di partecipazione alla sconfitta al referendum per procurato imbarazzo come tu lo chiami.

A noi che però siamo malpensanti, sembra curioso che il il sottosegretario alla giustizia entri in società ed affari con una giovane ragazza, sconosciuta e che in seguito scopre essere figlia del prestanome del boss camorrista Michele Senese (per la cronaca famiglia alla quale era affiliato il padre della attuale leader) e diventa anche contitolare con la vicepresidente della regione Piemonte, fermo restando che ci sono altri particolari delle indagini, come alcune smentite della ragazza, che intorbidiscono ulteriormente la storia.

claudiofera
Inviato

La figlia dice di esserlo a sua insaputa 

Inviato

Sottosegretario alla giustizia, la difesa ha già le sue rogne :classic_smile:

Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sottosegretario alla giustizia

Lapsus. Ma potrebbe esserlo a sua insaputa. :classic_biggrin:

Inviato

Il mio vecchio dominus ogni anno aumentava le parcelle a sua insaputa, perché se lo beccavano era colpa dell'impiegata, e gli andava quasi sempre bene.

Inviato
36 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

"La società non dichiarata
A questo quadro si è aggiunta anche una apparente omissione.

Chissà perché?

Inviato

C'era quell'altro, sempre stesso orticello, padrone dell'appartamento vista Colosseo in cui abitava a sua insaputa.

appecundria
Inviato
53 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@appecundria Che c'entra il traffico di stupefacenti?

Forse non ti è chiaro il topic: la società riciclava i proventi di una piazza di spaccio. Nelle piccole SRL al socio non è consentito non sapere.

loureediano
Inviato

Da quanto ho capito hanno costituito una società che aveva si e no 10.000 Euro.

Tutto ciò è normale?

appecundria
Inviato
3 minuti fa, loureediano ha scritto:

costituito una società che aveva si e no 10.000 Euro.

Tutto ciò è normale?

È normale. Anche se poi bisogna vedere chi e come ha apportato i due ristoranti già avviati.

neroacustico
Inviato

certo che portare come esempio cicciolina ....  mi ha fatto fare un viaggio indietro nel tempo .....

PHOTO-2025-07-25-08-58-15.jpg

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

se lo beccavano era colpa dell'impiegata, e gli andava quasi sempre bene.

La vecchia tecnica dell'interposizione di  fusibile umano...  :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...