UpTo11 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 41 minuti fa, appecundria ha scritto: Meloni ribadisce che non vede il fu padre da quando aveva 11 anni ma continua a non spiegare a che titolo gli uomini del clan sono di casa nel partito. Sono culο e camicia nera.
PL-L1000 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 38 minuti fa, aldofranci ha scritto: esigo delle spiegazioni. Dici che qualche comica possa aiutare ad allentare la tensione?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile A volte la vita è proprio strana. La stessa famiglia mafiosa che faceva affari con tuo padre. La stessa famiglia mafiosa che ha fatto affari i con delmastro. La stessa famiglia mafiosa che ha fatto affari con la Santanchè. Lo stesso pregiudicato che manda in giro la foto insieme a te, dicendo di avere contatti in fratelli d’Italia. Succedono delle cose a volte che uno proprio dice: ma guarda la combinazione… 1 3
albrt Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 8 ore fa, PL-L1000 ha scritto: E' il destino cinico e baro... Volevi dire ciclico e baro? Alberto
appecundria Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile L'uomo di "un selfie come tanti" aveva ingresso libero in parlamento.
LeoCleo Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Wow! Siamo già in campagna elettorale! Del resto si sa che nelle campagne c’è fango. Meglio mettere gli stivali
Panurge Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Non puoi rispondere con la fionda a bordate navali, un furbastro forse, con condanne dirette? Contro pentiti di camorra e capi clan.
briandinazareth Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 46 minuti fa, appecundria ha scritto: L'uomo di "un selfie come tanti" aveva ingresso libero in parlamento. questa è la cosa che mi spiego meno...
PL-L1000 Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 58 minuti fa, albrt ha scritto: Volevi dire ciclico e baro? Io vedo più che altro una netta continuità...o contiguità se preferisci.
appecundria Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi spiego meno. Glovo? 2
aldofranci Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Wow! Siamo già in campagna elettorale! Del resto si sa che nelle campagne c’è fango. Oh poverino come rantoli. Quindi niente spiegazioni stavolta, il pass dato al clan per entrare alla camera è pesantuccio. 1
Messaggi raccomandati