Vai al contenuto
Melius Club

e del mastro bucciere ?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

il pass dato al clan

Ma dietro c’era la dedica? Con la firma di Giorgia? Vale di più.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Glovo?

dici che era l'addetto alle consegne? :classic_biggrin: chissà di cosa...

appecundria
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

purtroppo soltanto di un sottosegretario

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

dici che era l'addetto alle consegne? :classic_biggrin: chissà di cosa...

Hai fiutato una pista?

• Haha 1
aldofranci
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:
3 ore fa, aldofranci ha scritto:

il pass dato al clan

Tutto qua? Niente spiegazioni genere pianeta Papalla? 

Pazienza.

Inviato

anticipazione di mottola, pubblicata sul fatto, su cosa vedremo domenica a report

intervista a fidanza

Ono­re­vole, come ha cono­sciuto Amico?

Lo cono­sco per­ché nella mia ultima cam­pa­gna elet­to­rale si è offerto di darmi una mano. Quindi ha orga­niz­zato eventi elet­to­rali per lei?

In quella cam­pa­gna elet­to­rale, un ape­ri­tivo in un paese. Così fu. Pur­troppo, ho letto anche io quello che è avve­nuto, mi è molto dispia­ciuto. Ovvia­mente non era nean­che inda­gato, né c’era niente a suo carico, non potevo sapere quali fos­sero le sue abi­tu­dini o fre­quen­ta­zioni extra­po­li­ti­che. I fatti che gli sono stati con­te­stati sono suc­ces­sivi. Quindi…

In realtà all’epoca aveva avuto una con­danna defi­ni­tiva per ricet­ta­zione ed era stato arre­stato per truffa e asso­cia­zione a delin­quere. E per sco­prirlo sarebbe bastata una ricerca online.

Be’, i pre­ce­denti non è che io... non basta chie­dere in giro chi fosse... non è che chiedo alla gente se...

Forse sarebbe bastato fare anche solo atten­zione al modo in cui si pre­sen­tava, era un sog­getto già all’epoca piut­to­sto “par­ti­co­lare”. Se dovessi andare indie­tro con la mente a tutte le cam­pa­gne elet­to­rali che ho fatto, chissà quante per­sone “par­ti­co­lari” ho incon­trato. Biso­gna essere bravi a non avere rap­porti con per­sone che non hanno com­por­ta­menti cri­mi­nali. Noi all’epoca con Amico non pote­vamo sapere.

Però pro­prio lei che ha anche pat­teg­giato una con­danna per cor­ru­zione, dovrebbe a mag­gior ragione fare atten­zione alle per­sone che incon­tra.

Ma io fac­cio sem­pre molta atten­zione. E quella per­sona in quel momento non era oggetto di inda­gine. Uno non può chie­dere a una per­sona il casel­la­rio giu­di­zia­rio prima di ini­ziare a par­larci.

Amico e tanti altri sog­getti del con­sor­zio mafioso lom­bardo hanno pro­vato ad avvi­ci­nare soprat­tutto espo­nenti di FDI. C’è un pro­blema di ecces­siva per­mea­bi­lità alla mafia nel suo par­tito?

Que­sta è una zona d’ombra che credo tutti i par­titi abbiano. C’è un pro­blema gene­ra­liz­zato di fil­tro. Noi da par­tito di governo dob­biamo sicu­ra­mente pre­si­diare di più.

Con Amico non siete riu­sciti a pre­si­diare così tanto.

Non ha avuto ruoli, né van­taggi dall’essersi avvi­ci­nato a noi. È stato una meteora.

Bene, Fidanza defi­ni­sce Amico così: una meteora. Una meteora che però, dopo aver con­tri­buito, secondo quanto risulta a Report, non a un solo ape­ri­tivo, ma a vari eventi della cam­pa­gna elet­to­rale di Fidanza, è riu­scito a sbar­care a Roma. Qui, il refe­rente dei Senese in Lom­bar­dia è stato in grado di avvi­ci­nare un’altra depu­tata di Fra­telli d’ita­lia molto vicina all’euro­de­pu­tato, l’attuale sot­to­se­gre­ta­ria all’istru­zione, Monica Fras­si­netti. Qual­che giorno prima di incon­trarla, in un risto­rante accanto al Senato alle dieci di sera, Amico annun­cia il viag­gio nella Capi­tale al brac­cio destro di Michele Senese, Gian­carlo Vestiti: “Vado a Roma a pren­dere con­tratti nella sani­fi­ca­zione”.

image.png.53fc45577e60a8f07862a23b948b2b18.png

aldofranci
Inviato

Fratelli di Camorra.

Inviato

Campagna elettorale anticipata, mazzata del lunedì assicurata!

Inviato

Eh ma il PD visita i boss in carcere....

aldofranci
Inviato
23 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Eh ma il PD visita i boss in carcere....

Questi si sono presi di invidia, rilanciano e visitano i boss alla buvette di montecitorio

appecundria
Inviato

@LeoCleo ti posso chiedere una cortesia da vecchi amici di Club?

Potresti evitare di fare lo spiritoso sul traffico di droga? Sai com'è... a ciascuno la vita ha lasciato cicatrici... lascia stare la droga, su.

Inviato

Si dai, al mattino, a stomaco vuoto, non fa bene.

• 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...