Questo è un messaggio popolare. il Carletto Inviato 28 Luglio Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Luglio @dec Confermo le impressioni sul Topping Pre90. Un grandissimo pre rispetto al prezzo, irrisorio rispetto alle prestazioni. Se la gioca alla grande contro grandi nomi (che ho posseduto in passato). Stia alla larga però chi cerca un apparecchio con un suono caratteristico e/o caratterizzato, il Pre90 non si sente. Una volta assicuratomi che le impedenze in ingresso e uscita fossero corrette nei confronti di dac e finale ho provveduto all’acquisto, e ora me lo godo con grande soddisfazione. Difetti: come già scritto telecomando scadente come usabilità, purtroppo anche utilizzando un Logitech Harmony 650 la situazione non cambia. Ci si può però convivere. Poca soddisfazione per gli occhi, piccolo e poco appariscente, ma è una considerazione puramente soggettiva. A molti potrà invece piacere. Se non utilizzato con il suo extender dedicato (opzionale) ha solo due ingressi, un single ended e un bilanciato. A me comunque bastano. Ero alla ricerca di un apparecchio con queste caratteristiche. Comprato usato su Amazon Warehouse, in condizioni perfette, pagato una cifra irrisoria. Uno dei miei migliori acquisti. 2 1 Link al commento https://melius.club/topic/28967-quali-preamplificatori-vi-hanno-pi%C3%B9-colpito-e-perch%C3%A9/page/11/#findComment-1807768 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati