Vai al contenuto
Melius Club

Affaroni in compact disc...

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@madero ..e questo sarebbe grave... grazie dell'allerta ma.... ve lo confermerò Mercoledì  😬

Inviato

in effetti il codice a barre è quello del CD

Inviato

@ar3461 ..c'é sempre il reso possibile... Normalmente piattaforme come Amazon tengono in considerazione i commenti ed aggiustano il tiro. Mi é già capitato di vedere casi di non corrispondenze poi risolti. Speriamo sia questo un'altro caso...

Inviato
10 minuti fa, mojo_65 ha scritto:

c'é sempre il reso possibile...

Ordinato anche io, ma anche se fosse "solo" un CD per 11 Euro me lo terrei lo stesso...

Inviato

I vostri sospetti erano fondati...si tratta di un CD normale... scatta il reso...

IMG_20220921_215820744_HDR.jpg

Inviato

Da non confondere con "Live in the City of Lights" del 1987, questo doppio "Live in the City of Angels" celebra 40 anni di carriera dei Simple Minds ed è uscito nel 2019. Attualmente potete portarlo a casa con 6,89 euro.

616nhijEHgL._AC_SL1400_.jpg

• Thanks 1
Inviato

Non so se ridere o piangere guardando i 432,90 che qualcuno vorrebbe per l'edizione su musicassetta.

Ad ogni modo, la special edition di "Thriller" di Michael Jackson (rimasterizzata da Bernie Grundman e con materiale extra, ovvero un'intervista a Quincy Jones, una a Rod Temperton, "Someone in the Dark" dal film E.T. e "Carousel") a 5 euro tondi.

Screenshot 2022-09-22 at 00-09-33 Thriller MICHAEL JACKSON Amazon.it CD e Vinili}.png

• Haha 1
Inviato

@ar3461 Dicono che sia anche una buona incisione a 3,50 € merita di sicuro.😉

Inviato
Il 21/9/2022 at 22:01, mojo_65 ha scritto:

si tratta di un CD normale...

Confermo: arrivato stamattina in versione CD. Lo tengo perché è comunque un bel disco, ma sono sempre più frequenti gli "errori" di Amazon sulle illustrazioni e descrizioni degli articoli ed è meglio sempre verificare il codice ASIN specialmente nel caso si trattasse di un... super affaròn!

Inviato

@Tronio non mi era mai capitato e non avevo mai badato alla questione ASIN 😕

ne ho imparata un'altra, grazie

ps OT: ieri pomeriggio ho richiesto il reso, mi hanno proposto una sostituzione che ho trovato nella mia lista con una piccola differenza di 45 cents a mio favore e il disco nuovo arriva oggi...vai poi a lamentarti di un'azienda così...

Inviato

@mojo_65

Perché c'è chi si lamenta di amazon? 😁

L'unico problema è che ha monopolizzato il mercato ed ormai le alternative sono praticamente nulle ma per il resto nulla da eccepire