Dufay Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Dopo anni che gli dicevo di farlo mio figlio di 23 anni ha guardato qualche film di Totò... Mi fa: sai che mi fa ridere da matti? Mi fa scompisciare come direbbe lui ... È stata una soddisfazione. Il Principe è immortale. 1 1
Dufay Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mah... Ne adesso e neanche vent'anni fa E questo è un problema... 1 1
faber_57 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Anche per l'umorismo, come per la musica, direi che l'apprezzamento dipende da come siamo fatti. Anch'io non sono mai riuscito a ridere alle battute di Totò, che trovo infantili. Ma probabilmente mi sfugge qualcosa che la grande maggioranza degli italiani che lo amano coglie benissimo. Certo, non è che il livello infimo di quasi tutti i film nei quali ha recitato lo abbia aiutato molto. 1
Coltr@ne Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 2 minuti fa, faber_57 ha scritto: livello infimo Appe, bannalo 2
gibraltar Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Totò, come Bruckner, non è per chiunque. È destino dei geni assoluti il non esser compresi da tutti... 2
garmax1 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 27 minuti fa, gibraltar ha scritto: Totò, come Bruckner Abbastanza azzardato l'accostamento
maverick Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile io trovo Totò semplicemente irresistibile. Nulla di confrontabile con gli attori di oggi, .. non scherziamo. 1
senek65 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 2 ore fa, faber_57 ha scritto: Anche per l'umorismo, come per la musica, direi che l'apprezzamento dipende da come siamo fatti. Anch'io non sono mai riuscito a ridere alle battute di Totò, che trovo infantili. Ma probabilmente mi sfugge qualcosa che la grande maggioranza degli italiani che lo amano coglie benissimo. Certo, non è che il livello infimo di quasi tutti i film nei quali ha recitato lo abbia aiutato molto. Ve lo meritate Zalone
faber_57 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 2 ore fa, gibraltar ha scritto: Totò, come Bruckner Totò, come Salieri... 1
Messaggi raccomandati