Boris Lametta Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Il Totò più completo in assoluto: Comico e commovente. . 2
luckyjopc Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile https://youtu.be/ZP69PLBqFUo Tenete la linea a me Toto piace. Ed ancor più il totocalcio 1
Coltr@ne Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile I famosi antipasti di mia moglie. Ma che vuoi commentare. 1
senek65 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Totò non era un attore comico: era un surrealista. Non lo puoi guardare come guarderesti qualcuno che vuol far ridere. Lui è sempre andato oltre. Poi, per carità, può tranquillamente non piacere. Ma resta un qualcosa di unico e, putroppo, irripetibile.
captainsensible Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile E perchè, anche qui? Era anche circondato da dei fuoriclasse....regista compreso 2
Dufay Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile 41 minuti fa, senek65 ha scritto: Totò non era un attore comico: era un surrealista. Non lo puoi guardare come guarderesti qualcuno che vuol far ridere. Lui è sempre andato oltre. Poi, per carità, può tranquillamente non piacere. Ma resta un qualcosa di unico e, putroppo, irripetibile. È anche per questo che regge magnificamente il tempo 1 1
garmax1 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 5 minuti fa, Dufay ha scritto: È anche per questo che regge magnificamente il tempo Ho visto il video, non ho mai visato un film di totò per intero. Questa scena come dovrebbe reggere magnificamente gli anni?
Dufay Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ho visto il video, non ho mai visato un film di totò per intero. Questa scena come dovrebbe reggere magnificamente gli anni? Sei davvero te lo devo spiegare non stai messo proprio benissimo
garmax1 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Sei davvero te lo devo spiegare non stai messo proprio benissimo Ti ringrazio se me la spieghi, ho premesso di non aver mai visto un film e quindi non posso sapere nel film(totò) che parte faccia e il perché di quella scena
CarloCa Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 1 ora fa, appecundria ha scritto: La scena tragicomica cult del cinema italiano. Straordinariamente attuale. Qua è quando il maggiore dell'IDF ordina di radere al suolo il villaggio palestinese.
Napoli Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Credo che sia superfluo convincere della grandezza di Totò a chi non piace, c'è lo godiamo noi eletti Uno dei pochi casi in cui l uomo Totò è pari alla grandezza dell artista.
Dufay Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile 28 minuti fa, Napoli ha scritto: Credo che sia superfluo convincere della grandezza di Totò a chi non piace, c'è lo godiamo noi eletti Uno dei pochi casi in cui l uomo Totò è pari alla grandezza dell artista. In pratica un buon 80 % della popolazione . Per fortuna non siamo tanto eletti 49 minuti fa, CarloCa ha scritto: Qua è quando il maggiore dell'IDF ordina di radere al suolo il villaggio palestinese. Manna mia ma come state messi?
Discopersempre2 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 2 ore fa, Boris Lametta ha scritto: Il Totò più completo in assoluto: Comico e commovente. . be', quando hai, anche come "spalla", un Fabrizi in forma....ti piace vincere facile🙃.
PL-L1000 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 ore fa, Dufay ha scritto: Vanzina... che si rivedono sempre volentieri. Mo nun t'allarga' troppo!
Messaggi raccomandati