Jump to content

Coupons di sconto vinili Amazon.de

giorgiovinyl
 Share

Recommended Posts

giorgiovinyl

@max Si vanno cercati vinili a prezzo conveniente e rispetto a .it ce ne sono parecchi. 
A proposito ci sono dei Blue Note 80th che con il coupon vengono 14 euro. 
Ma anche le novità, spesso già costano meno che su .it e poi si può aggiungere il coupon

@maxScusa il disturbo... Dato che hai già usufruito dei coupon, volevo farti un paio di domande: 1) nelle istruzioni c'è scritto che lo sconto viene visualizzato alla fine del check out, ma dice pure che - a volte - potrebbe non visualizzarsi -.... Tu hai avuto problemi? 

2) le spese di spedizione sono "uniche"? A me variano da disco a disco....

Grazie

giorgiovinyl
55 minuti fa, ginoux ha scritto:

Scusa il disturbo... Dato che hai già usufruito dei coupon, volevo farti un paio di domande: 1) nelle istruzioni c'è scritto che lo sconto viene visualizzato alla fine del check out, ma dice pure che - a volte - potrebbe non visualizzarsi -.... Tu hai avuto problemi? 

2) le spese di spedizione sono "uniche"? A me variano da disco a disco....

Grazie

Io ho effettuato un'ordine e alla fine mi ha visualizzato tutti i coupon.

Ricordate che su .de alla fine il disco vi costerà un po' di più perché perché l'IVA tedesca è inferiore a quella italiana che deve essere applicata ma di conseguenza aumenta pure l'importo del coupon.

Le spese di spedizione alla fine si sommano se sono oggetti spediti da amazon.de. Se ordini pure da venditori esterni sono a parte.

• Thanks 1

• Moderators
BEST-GROOVE
11 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Ci sono Tone Poet ed Acoustic Sounds che con lo sconto vengono sui 27 euro, in alcuni casi pure 23 euro

ti ho elargito un grazie anche se non so come recepire i coupons.....sono a disposizione solamente per chi possiede Prime?

9 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Le spese di spedizione alla fine si sommano

Quindi se prendo 3 dischi venduti e spediti da Amazon, ove sono previsti 5 euro di spedizione per ognuno, alla fine pago 15 euro di spedizione?

Fatto!

Occhio che i coupon vanno e vengono, nel senso che se un titolo ne è provvisto non è detto che lo sia anche 5 minuti dopo!

Triaragorn
35 minuti fa, ginoux ha scritto:

Quindi se prendo 3 dischi venduti e spediti da Amazon, ove sono previsti 5 euro di spedizione per ognuno, alla fine pago 15 euro di spedizione?

Scusa, mi permetto di rispondere io.. :

No, le spese di spedizione non si sommano. Se acquisti 3 vinili con lo stesso ordine le spese di spedizione restano intorno alle 5/6 euro complessive. 

Giuseppe 

• Thanks 1

bella segnalazione , grazie !

ho guardato i vari link che hai messo , ma , a parte i titoli che non conosco o il genere di musica che mi piace , ma non così da essere predominante nella mia raccolta , mi vien spontaneo dire/pensare : 38,99 a LP ( si ok dopo con il coupon se non ho capito male arrivi a 27 o meno) ...ma euro 38,99 sono nelle vecchie lire : 75.500 LIRE 😳 ma per quello " la va male"  !!!

ma , e non dite : son passato 30 anni , e gli aumenti, e il costo della vita e questo e quello .....

se : ai tempi della lira uno vendeva i dischi a " 70 o 80 carte da mille l'uno " .....l'era un matto e il giorno dopo chiudeva !!!

io pagavo al massimo gli OMR dai 48000 lire ai 50000 lire c@@o !!!!! ma gli OMR !!!!

ogni tanto mi dico : per fortuna ho una bella raccolta che mi basta e avanza !!!!

ho ancora LP con l'etichettina bianca in alto a destra con scritto 5200/5300 lire !!!!!!!   2,50 euro !!!!!!! 

ma dai ma dai ma dai ......

PS senza offesa a nessuno e per nessuno e senza critiche con chi ha scritto e scrive nel 3d.....ma 39 euro un disco ....oggo come oggi posso forse accettarlo da un OMR , che son sempre quasi i vecchi 80000lire , quindi 30000lire in più "Non giustificati" , perchè per quanto : tempo che passa , costo della vita e balle varie = ci mettiamo sopra 10000lire ma non 30000lire ....dai c@@o dai c@@o

Scusa ma l'hai scoperto ora che le edizioni audiophile costano care?

In particolar modo quelle prodotte oltreoceano?

E' così e non ci si può fare niente finché un titolo ambito sarà conteso a qualunque prezzo o quasi.

Tocca scegliere se accettare di pagare più di quanto riteniamo giusto o conveniente, o se rinunciare al disco.

E le Lire non ci sono più da quasi vent'anni oramai.

Alberto.

• Melius 1

3 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

E le Lire non ci sono più da quasi vent'anni oramai.

stavo per rispondere la stessa cosa: una moneta di 20 anni fa è metro di paragone ormai inutile. D'altra parte sono dischi e non litri di latte e se uno vuole spendere in meno, nella gran parte dei casi ci sono stampe analogiche magari degli anni 60-70-80, degnissime e a poco prezzo (non sempre ma spesso).

@giorgiovinyl grande segnalazione e stramelius!! Peccaro che molti avevano il coupon evidentemente già esaurito

giorgiovinyl
1 ora fa, ginoux ha scritto:

No dovresti pagare 7 euro circa. 

giorgiovinyl
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ti ho elargito un grazie anche se non so come recepire i coupons.....sono a disposizione solamente per chi possiede Prime?

No. Io ho Prime per amazon.it ma su .de non vale ma i coupon sono per tutti

• Moderators
BEST-GROOVE
4 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

No. Io ho Prime per amazon.it ma su .de non vale ma i coupon sono per tutti

bene, però ho provato a simulare un'acquisto tra quelli che hai indicato e di sconti non ne ho visti ...ancora un passaggio con click di conferma e l'acquisto prova finiva acquistato sul serio e senza bonus. 245726856_piangere21.gif.99862869365ab4651b2b4c902d7fc4fe.gif

3 ore fa, ginoux ha scritto:

Dato che hai già usufruito dei coupon, volevo farti un paio di domande: 1) nelle istruzioni c'è scritto che lo sconto viene visualizzato alla fine del check out, ma dice pure che - a volte - potrebbe non visualizzarsi -.... Tu hai avuto problemi? 

2) le spese di spedizione sono "uniche"? A me variano da disco a disco

arrivo adesso 🙂 ...ti hanno già risposto, comunque nella schermata finale dopo la scelta dell'indirizzo (se ne hai più di uno) appare il riepilogo dove vengono visualizzati prezzi effettivi e sconti..come scriveva @giorgiovinyl ritroverai qualche lieve disallineamento causa IVA ....i costi di spedizione se si sceglie la spedizione normale a 3-4 giorni sono contenuti, (se passi i 10 pezzi alla fine circa 1 euro a disco), raddoppiano per la spedizione ''veloce''

giorgiovinyl
1 ora fa, ansonico ha scritto:

Fatto!

Occhio che i coupon vanno e vengono, nel senso che se un titolo ne è provvisto non è detto che lo sia anche 5 minuti dopo!

Esatto! Controllate e ricontrollate, ma attenti che l'offerta dei coupon può svanire da un momento all'altro non dormiteci sopra. Lo dico per esperienza passata...

giorgiovinyl
59 minuti fa, max56 ha scritto:

bella segnalazione , grazie !

ho guardato i vari link che hai messo , ma , a parte i titoli che non conosco o il genere di musica che mi piace , ma non così da essere predominante nella mia raccolta , mi vien spontaneo dire/pensare : 38,99 a LP ( si ok dopo con il coupon se non ho capito male arrivi a 27 o meno) ...ma euro 38,99 sono nelle vecchie lire : 75.500 LIRE 😳 ma per quello " la va male"  !!!

ma , e non dite : son passato 30 anni , e gli aumenti, e il costo della vita e questo e quello .....

se : ai tempi della lira uno vendeva i dischi a " 70 o 80 carte da mille l'uno " .....l'era un matto e il giorno dopo chiudeva !!!

io pagavo al massimo gli OMR dai 48000 lire ai 50000 lire c@@o !!!!! ma gli OMR !!!!

ogni tanto mi dico : per fortuna ho una bella raccolta che mi basta e avanza !!!!

ho ancora LP con l'etichettina bianca in alto a destra con scritto 5200/5300 lire !!!!!!!   2,50 euro !!!!!!! 

ma dai ma dai ma dai ......

PS senza offesa a nessuno e per nessuno e senza critiche con chi ha scritto e scrive nel 3d.....ma 39 euro un disco ....oggo come oggi posso forse accettarlo da un OMR , che son sempre quasi i vecchi 80000lire , quindi 30000lire in più "Non giustificati" , perchè per quanto : tempo che passa , costo della vita e balle varie = ci mettiamo sopra 10000lire ma non 30000lire ....dai c@@o dai c@@o

1) Tone Poet e Acoustic Sounds nel genere jazz sono paragonabili alla qualità OMR sono ristampe analogiche dai master originali con copertine Stoughton (di qualità)

2) Non puoi fare paragoni così tra lire ed euro le 50000 lire di allora che pagavi per gli OMR che magari come potere di acquisto era ben più dei 27 euro di oggi.