marce61 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @max56 RLJ scoperta all'esordio, 1979 (come facevamo ad essere sempre aggiornati sulle uscite? Colpa di Massarini?). Vinile ascoltato mille volte e riacquistato come già detto. Ho anche "Pirates" in CD e in SACD ibrido OMR. Carole King si sentiva in radio: ho vaghi ricordi dei miei 12 anni...adesso basta, che sembro un vecchio nostalgico.
OTREBLA Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 3 ore fa, gabel ha scritto: Poi mi chiedo come mai il sito italiano sia così stitico rispetto agli altri... mah! ☹️😩🤔 Effettivamente su Amazon.it queste campagne promozionali, di peso, diciamo così, non le vediamo manco col binocolo. Compare di tanto in tanto un 3 x 2 con roba commerciale e per lo più bollita. Chissà poi perché...è un mistero. Alberto.
gabel Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Scelte (sbagliate) di marketing? Mercato locale troppo piccolo in termini di numeri? Boh! Per poterlo dire bisognerebbe avere dei dati che non sono in nostro possesso. Ad ogni modo, me ne sono fatto una ragione e in questi giorni ho preso due vinili da dodax (sempre se li spediscono 🤔) e due da Amazon.fr, tutti ampiamente sotto i 30 euro! 👍🏻👍🏻👍🏻
OTREBLA Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Anche io ormai compero più che altro su Dodax, o su Discogs, o su Ebay, o su Subito.it, insomma dappertutto tranne che su Amazon.it. Alberto.
marce61 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 4 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Anche io ormai compero più che altro su Dodax, o su Discogs, Siamo in due, ma su Ebay non mi trovo e non capisco perché. Mistero.
ediate Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @max56 In linea di "principio morale" sono del tutto d'accordo con te. Ma non dimentichiamo che un grosso impulso all'aumento dei prezzi lo diede l'euro dalla sua introduzione nel 2000, che valeva - guarda caso - quasi 2000 lire; a far l'equivalenza 1000 lire = 1 euro il passo - per chi lo potè fare protetto dal governo dell'epoca - fu breve e altamente redditizio. Peccato che gli stipendi siano stati perfettamente "tradotti", per cui il potere di acquisto si dimezzò e i prezzi raddoppiarono (ovvero: il mio stipendio valeva e vale quattro volte meno di allora). E' per questo che, oggi, ci sono solo i ricchissimi e i poverissimi: la classe media si è liquefatta, così come le "mezze stagioni". Anche io ritengo quasi immorale pagare un disco 40 euro (ed essere quasi contento di aver risparmiato) ma i tempi - e i prezzi - purtroppo oggi sono questi. Per questo compro sempre meno musica, un po' perchè ne ho a bizzeffe, un po' perchè ragiono come te. Ma ovviamente io sono io... e da solo non faccio il mercato, piuttosto lo subisco. 2
maabus Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Grazie per la segnalazione, ho fatto un giro e pensavo che mi sarei fatto più male ma alla fine ho preso "solo" 3 album me la sono cavata con 50€ incluse le spese di spedizione😅
ciccio61 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Questi coupon si trovano per caso o c’è modo di cercarli?
gabel Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 I codici da inserire sono: GESCHENK10, per l’amazon tedesco; PROMO10, per quello francese. Provate a vedere se funzionano. 👍🏻
SerG Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Per chi vuole provarci, ci sarebbero anche: APP10 per amazon.es PRIMI10 per amazon.it A me è andata bene con quello spagnolo e quello tedesco, gli altri no. 1
giorgiovinyl Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 Con il mio account Amazon non mi ha funzionato nessun codice. Evidentemente ho usufruito di troppi buoni sconto nei vari Amazon e/o ho già acquistato con l’app. Con l’account della mia compagna invece ha funzionato su .de un grazie a @SerG che per primo l’ha segnalato.
Messaggi raccomandati