Vai al contenuto
Melius Club

registratore cassette "solo ascolto"

Messaggi raccomandati

Io penso che alla base ci sia una legittima raccolta di fondi per mantenere questo spazio attivo. Gratis non esiste, se ancora qualcuno ci credesse. Tener su una piattaforma informatica, per quanto lo si faccia per passione e non per lucro ha dei costi. Più indietro, nel passato, si è chiesto più volte al popolo di questa comunictà se preferisse avere uno spazio a pagamento ma scevro di ogni pubblicità oppure si tollerasse la presenza di messaggi pubblicitari. L'essere umano è uno strano essere, non gli va bene mai nulla. Io trovo intelligente che gli amministratori abbiano introdotto questo metodo "giornaliero" per non riempire di pubblicità indebite e forse per non vendere i nostri profili personali a nessuno. Quindi, prima di sentenziare se va bene o non va bene, una riflessione sul mondo capitalistico moderno va fatta :classic_cool:

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/29210-registratore-cassette-solo-ascolto/page/7/#findComment-1754625
Condividi su altri siti

3 ore fa, pserci ha scritto:

o penso che alla base ci sia una legittima raccolta di fondi per mantenere questo spazio attivo. Gratis non esiste, se ancora qualcuno ci credesse. Tener su una piattaforma informa

si hai ragione , infatti mentre ti rispondo nella stessa pagina che vedo aperta io vedo anche = 3 banner della Fiat Panda  , 1 Bannner di Amazon , 1 banner di  "bollette alle stelle .....non ci fossero più quelli si potrebbe capire , ma oltre quelli "solo per vedere e rispondere" bisogna anche clicccare ogni 24 ore ....mi sembra esagerato , se porpio si vuole io vedo 5 banner su questa pagina = mettini 6 p 7 o 8 senza il "cliccamento" da social che sembra non sia gradito a tanti altri e non solo a me

-

PS mi correggo ; non sono andato in fondo pagina = ce ne sono altri 4 banner pubblicitaro , quindi in totale sono 9 su una pagina , che sono , credo , " digeriti" datutti ( non ci devi fare niente , li vedi e stop...ma quello di dover cliccare.....

.

@pserci "il metodo giornaliero" come definito, può essere un bel modo per gli iscritti, ma è molto ma molto controproducente per i NON iscritti nel senso che : " a diffferenza di tutti gli altri forum di qualsiasi genee che io sappia" = uno guarda e legge tutto quello che vuole ,senza clic o registrarsi o cose starne poi se vuole rispondere si iscrive = qua con questo metodo NOn si puo fare  : se non clicchi manco leggi e con tutta la diffidenza che c'è in rete al giorno d oggi , va a vedere che di sicuro uno clicca per altre 24 ore ....con la diffidenza che c'è nel digitale e nele truffe oggigiorno, è perchè noi iscritti ormai lo sappaimo , ma se fosse un sito mai visto o nuvo : chi va a cliccare senza sapere di preciso cosa clicchi cosa succede ecc ecc ...io no di sicuro , ma se si pensa che tutti siano curiosi di vedere cosa succede dopo il clic fate bene a lasciarlo

Link al commento
https://melius.club/topic/29210-registratore-cassette-solo-ascolto/page/7/#findComment-1754751
Condividi su altri siti

9 ore fa, pserci ha scritto:

L'essere umano è uno strano essere, non gli va bene mai nulla. Io trovo intelligente che gli amministratori abbiano introdotto questo metodo "giornaliero"

ecco : appena cliccato per altre 24 ore ( non so neanche se siano 24 ore o no ...ormai è una battaglia persa)

scrivi anche :

9 ore fa, pserci ha scritto:

per non riempire di pubblicità indebite e forse per non vendere i nostri profili personali a nessuno. Q

come scritto sopra mel mio intervento precedente: 9 banner su una pagina mi sembrano già sufficenti, e poi mi sembra che questo sistema ci sia solo qua , negli altri forum ( tutti) a parte scrivere/intervenire che bisogna essere registrati , tutto il resto si fa senza nessun clic et simili

ma sembra che "cosa vuoi che sia per un clic" e allora se per te e altri va bene , a me proprio non piace

saluti

Link al commento
https://melius.club/topic/29210-registratore-cassette-solo-ascolto/page/7/#findComment-1754973
Condividi su altri siti

Il fatto che chieda più volte al giorno lo "sblocco" per 24 ore capita pure a me.

Però ho notato che lo fa quando cambio rete.

Ne uso tre, la mobile, e wifi casa e lavoro.

Quando passo dall'una all'altra una volta al giorno mi chiede la visione dell'annuncio .

Non capisco ne di reti ne di come possa essere implementato tale sistema ma a me succede cosi .

Sul mobile i banner sono sostenibili e, in tutta sincerità, preferisco questo metodo al continuo aprirsi di pagine pop up.

Link al commento
https://melius.club/topic/29210-registratore-cassette-solo-ascolto/page/7/#findComment-1755254
Condividi su altri siti

Discopersempre2
Il 01/05/2026 at 09:29, pserci ha scritto:

Io trovo intelligente che gli amministratori abbiano introdotto questo metodo "giornaliero" per non riempire di pubblicità

Lo penso anch' io; alla fine meglio così che quelle pubblicità che ti aprivano in ogni "dove", addirittura, all' interno dei post:classic_dry:.

Link al commento
https://melius.club/topic/29210-registratore-cassette-solo-ascolto/page/7/#findComment-1756298
Condividi su altri siti

12 ore fa, ediate ha scritto:

Ma cosa c'entrano le pubblicità del sito con i registratori a cassette "solo ascolto"

non c entra nulla ...c entra solo che per rispondere , di media una volta al giorno ( come ora) alle domande  e/o solo per leggere il 3D = devo cliccare su accedi per vedere o partecipare o quello che sta scritto per avere l accesso per altre 24 ore ...

e come vedi c è chi gli va bene e chi no , il registratore non è più argomento del 3D, visto sta diatriba e visto anche che più che un post di info era diventato un : "suggerimento su che piastra comprare e chi arriva primo se la prende " ....

Morale : almeno chi deve comprare un registratore che si arrangi , mica dobbiamo fargli anche da super suggeritori , oppure che si espoinga e chieda personalmente ...

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29210-registratore-cassette-solo-ascolto/page/7/#findComment-1756529
Condividi su altri siti