Vai al contenuto
Melius Club

Perché l'Iran DEVE avere la bomba atomica e i missili

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

L'assurdità è che coloro che si autoproclamano arbitri nel decidere chi possa avere l'arma nucleare siano gli unici ad averla usata insieme all'unico Stato al momento accusato di genocidio,e che possiede clandestinamente l'arma nucleare.

Alla stessa stregua accade che a invocare il rispetto del diritto internazionale siano gli Stati che lo violano sistematicamente,è tutto un pantano putrido di interessi,l'europa è il fiero primo collaboratore commerciale con la Tunisia,che opera tratta di esseri umani con la Libia,che ricorderete doveva esser liberata,come accadde con l'Iraq,l'Afghanistan etc.                                                                                                                                                            Insomma qui anche dal miglior arbitro è meglio starne alla larga. 

• Melius 2
Inviato

Sparano a una ragazzina ma senza ucciderla e poi uccidono quelli che corrono ad aiutarla. Come li vogliamo chiamare?

Inviato

Per questo l'Iran deve avere l'atomica e i missili per portare le testate in tutta Israele insieme. Per addomesticare le bestie

ascoltoebasta
Inviato

Ma io dico,questa vergognosa europa delle 20 sanzioni alla russia,ai nazisti genocidi non ha neanche sospeso l'accordo di collaborazione commerciale,io mi vergogno d'esser rappresentato da questa sporca accozzaglia di nazioni ipocrite.

Inviato

Questa volta è andata male

Inviato

Maiali schifosi loro e quei figli di p. che li difendono.

• Sad 1
Inviato

Il tumore del mondo

Inviato

Ma non ce la può vendere il Pakistan?

Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

Ma non ce la può vendere il Pakistan?

Cosa vuoi comperare dal Pakistan? 

Sentiamo la stonzata, dai! 

Inviato
9 ore fa, garmax1 ha scritto:

Cosa vuoi comperare dal Pakistan? 

10 euro di nero olioso

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, CarloCa ha scritto:

10 euro di nero olioso

Sei vecchio ormai...si vede che da tempo non hai a che fare con i paki.

Astieniti dalle battute

Continua su X il miglior contenitore chi notizie

Inviato

Quelli fanno lo sport di buttare sotto ai suv i bambini che vanno a scuola e il problema sono io. Avanti a Satana ci sta sempre chi si gira dall'altra parte così è fatto l'essere umano. 

Inviato

@CarloCa ma vaffanculo! 

Purtoppo non capirai mai un pēnis 

Inviato
27 minuti fa, garmax1 ha scritto:

vaffanculo! 

Purtoppo non capirai mai un pēnis

Hai ragione 100% Non capisco la gente che esce la mattina per ammazzare.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...