Vai al contenuto
Melius Club

Perché l'Iran DEVE avere la bomba atomica e i missili

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta

L'assurdità è che coloro che si autoproclamano arbitri nel decidere chi possa avere l'arma nucleare siano gli unici ad averla usata insieme all'unico Stato al momento accusato di genocidio,e che possiede clandestinamente l'arma nucleare.

Alla stessa stregua accade che a invocare il rispetto del diritto internazionale siano gli Stati che lo violano sistematicamente,è tutto un pantano putrido di interessi,l'europa è il fiero primo collaboratore commerciale con la Tunisia,che opera tratta di esseri umani con la Libia,che ricorderete doveva esser liberata,come accadde con l'Iraq,l'Afghanistan etc.                                                                                                                                                            Insomma qui anche dal miglior arbitro è meglio starne alla larga. 

• Melius 2
ascoltoebasta

Ma io dico,questa vergognosa europa delle 20 sanzioni alla russia,ai nazisti genocidi non ha neanche sospeso l'accordo di collaborazione commerciale,io mi vergogno d'esser rappresentato da questa sporca accozzaglia di nazioni ipocrite.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...