Vai al contenuto
Melius Club

Perché l'Iran DEVE avere la bomba atomica e i missili

Messaggi raccomandati

analogico_09
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Posso pure concentrarmi, ma qui parlate di fascisti e neofascisti ad ogni occasione

E che vuoi da me, ci sono i fascisti, tu chiamali se vuoi neo o post: si vedono, si mostrano, ci tengono sempre più a farsi notare, ne vanno fieri... incidono checchè tu ne dica. Prova a riflettere. 

Il tuo discorso sommario del voi dite, voi fate.., questo è quello per me pari sono, per me, qualunquisticherie di scarso interesse non aggiunge nulla di costruttivo a fronte dei contenuti di cui trattasi in questo topic. . 

16 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

E che vuoi da me, ci sono i fascisti, tu chiamali se vuoi neo o post: si vedono, si mostrano, ci tengono sempre più a farsi notare, ne vanno fieri... incidono checchè tu ne dica. Prova a riflettere. 

Il tuo discorso sommario del voi dite, voi fate.., questo è quello per me pari sono, per me, qualunquisticherie di scarso interesse. 

Prima parlavi di masse.. di 'quantitativi di soggetti', quando i neofascisti sono trasversali e militano esclusivamente in politica e/o nelle varie stanze dei bottoni (ad esclusione di qualche folle fisiologico, che non conta na mazza)

E per raccogliere voti non espongono certo i loro veri pensieri.. se non molto sotto traccia.

Secondo te la Shlein non é per caso una fascista? (é di sinistra)

E Carletto Calenda? (pure lui di sinistra)

Dai su.. ci siamo capiti..

12 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Carletto Calenda è un fenomeno metafisico.., aldilà di ogni possibile definizione e collocazione extrapolitica... :classic_rolleyes:

Se per neofascista si intende chi odia  la libertà di espressione altrui,  direi che Carlo 'Cacarellando' Calenda, si merita tale attribuzione di buon diritto.

Con l'aiuto dell'altra fascista piddina han pure cercato in tutti modi di far saltare alcune conferenze del prof. Orsi.

P.s. Cacarellando é l'anagramma del nostro Carletto nazionale

1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

Non le seguo le ammucchiate concettuali del passar di pali in frasche disinvolte. 

Mi pari un po' confuso analogico.

Ti preferisco decisamente quando ti esprimi sui film, sui registi e sugli attori.

• Confused 1
1 ora fa, tigre ha scritto:

Quando la realtà ed i fatti ci dicono ben altro. Vedo soggetti malati in tutte le direzioni politiche, dx e sx..

Sei stato mandato a guastare la discussione?

Sono tutti ladri = nessuno è ladro è il ragionamento dell'uomo qualunque che lo metti su tutto quello che si discute.

Qua devi dire se secondo te ci vuole uno spauracchio per frenare le bestie e basta niente più.

24 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Non le seguo le ammucchiate concettuali del passar di pali in frasche disinvolte. 

Li pagano per mandare a monte le discussioni. Io non ci credo che fanno questo lavoro gratis nessuno fa niente per senza niente. 

2 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Qua devi dire se secondo te ci vuole uno spauracchio per frenare le bestie e basta niente più.

Ma tu chi caxx sei per darmi ordini e interagire in sto modo con me?

Mi conosci? Io non ti conosco e non ci tengo.. vista la tua maleducazione.

L'Iran ha già ora la tecnologia per costruire ordigni atomici sporchi in qualche settimana.

E a livello di tecnologia missilistica, probabilmente importata da Russia e Cina, vantano pure un vantaggio su Israele.

analogico_09
28 minuti fa, tigre ha scritto:

Mi pari un po' confuso analogico.

Ti preferisco decisamente quando ti esprimi sui film, sui registi e sugli attori.

In genere i segni di confusione si ravvisano in chi mischia le capre con i cavoli ma sono cose accessorie, è più divertente avere un terreno di discussioni nel quale potremo intenderci meglio. Però ora stai sereno perchè hai l'aria di voler provocare e mandare in vacca il topic. 

2 minuti fa, tigre ha scritto:

L'Iran ha già ora la tecnologia per costruire ordigni atomici sporchi in qualche settimana.

E a livello di tecnologia missilistica, probabilmente importata da Russia e Cina, vantano pure un vantaggio su Israele.

E chi sei 007?

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ringraziamento dal Club
      Fabio Cottatellucci
      Fabio Cottatellucci ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 97 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference