Dufay Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Quali sono i brani che usate per fare cascare l'asino? Cioè quelli dove spesso gli impianti si impuntano e scalciano .
GasVanTar Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Angel dei Massive Attack, da me l'asino cade e non si rialza più. Per questo ho sempre preferito il cane di Waters...😆 1
password Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 30 minuti fa, Dufay ha scritto: Quali sono i brani che usate per fare cascare l'asino? Cioè quelli dove spesso gli impianti si impuntano e scalciano . Sul tuo sistema?
Maurjmusic Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 15 minuti fa, GasVanTar ha scritto: Per questo ho sempre preferito il cane di Waters...😆 Uffa … i cani! (sono due! ) 🤗 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 2 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio Una volta ho provato a far suonare Sal Da Vinci e all'integrato sono scoppiate tutte le valvole! 1 5
Jarvis Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Quali sono i brani che usate per fare cascare l'asino? Sono potenzialmente moltissimi i brani. Il problema è conoscerli e soprattutto che questa conoscenza sia condivisa con altri altrimenti si perde tempo. Ad esempio anche solo un duo Frisell/ Morgan, chitarra elettrica Telecaster e contrabbasso bisogna avere un'idea di come deve suonare.
appecundria Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Sinceramente nessuno. Non credo tanto per le qualità dell'impianto quanto perché se l'ascolto non è gradevole sono portato a non selezionare il brano.
mozarteum Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Finale del secondo atto del Lohengrin in qualsiasi registrazione. La parodia di quello che accade nella realta’. Ma credo che il primo collo di bottiglia sia la registrazione
shoegazer_82 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio With or without you degli U2 ha un booming assurdo su quella linea di basso; finora gli unici sistemi che ho sentito senza booming sono quelli praticamente senza bassi
password Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Non ho mai capito perché gli U2 abbiano registrazioni sempre così scarse. 1
Giannimorandi Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Una volta ho provato a far suonare Sal Da Vinci e all'integrato sono scoppiate tutte le valvole Perché non hai provato sfera e basta, altrimenti partivano pure i condensatori 1
Messaggi raccomandati