Vai al contenuto
Melius Club

ucciso dalla madre: psicologi e assistenti sociali sapevano tutto...

Messaggi raccomandati

Inviato

È abbastanza comune che chi ci è stato in cura veda gli psichiatri come persecutori o aguzzini...

• Thanks 1
appecundria
Inviato

Facebook pagina Fuoridalcoro...

giphy.gif

Inviato

@JureAR una cosa non esclude l’altra. Poi non è colpa mia se gli psicologi non capiscono un ciuffo e gli assistenti sociali fanno solo disastri. Prenditela con loro, io riporto solo i fatti.

Paolo 62
Inviato

In questi casi la prudenza non è mai troppa. Io dico: se un genitore minaccia seriamente o tormenta i figli, portare via.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@appecundria il video è vero? SI/NO

Gli psicologi hanno creduto al bimbo? SÌ/NO

Gli assistenti sociali l’hanno protetto? SÌ/NO

La mamma ha ucciso il bimbo? SÌ/NO

… poi che arrivi da feisbuc dove io NON ci sono e tu e molti altri si, o da un TG, o da altro, non importa: i fatti sono quelli.

Inviato

Noncie lo dicono!! Evviva feisbuk. Forse dovresti essere seguito dai servizi sociali e da un CSM.

Inviato

Poi se domani gli porti via il bimbo, gli stessi che ti accusano oggi di non fare nulla, cominciano 'ecco un'altra Bibbiajo!'

Inviato

@simpson Quando dovrebbero allontanarli li lasciano nelle mani dell’aguzzina, quando dovrebbero lasciarli in casa li allontanano. Sono il peggio del peggio. Da mandarli a scopare il mare, almeno non combinano danni.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

@JureAR una cosa non esclude l’altra. Poi non è colpa mia se gli psicologi non capiscono un ciuffo e gli assistenti sociali fanno solo disastri. Prenditela con loro, io riporto solo i fatti.

I fatti presi da fuori dal coro, la spazzatura delle teasmissioni d'inchiesta.

😂 Ma basta. Ma perché hai questo trauma che ti porta questa rabbia verso gli psicologi? Una vera ossessione. 

Inviato

facebook fa più contatti singoli giornalieri dell'integrale della stampa italiana "tradizionale".  Com'è possibile pubblicarvi video fake e pure con protagonisti minori in bella vista ? Chi ne risponde ? 

Inviato
9 minuti fa, Xabaras ha scritto:

rabbia verso gli psicologi?

Ah io sono scioccato perché è morto un bambino che aveva disperatamente chiesto aiuto. Magari prova a girare la domanda al padre, così capisci cosa sia la rabbia. 

PL-L1000
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

sono scioccato

Anzichè sriverne quasi ogni giorno qui, dove siamo quasi tutti stron7i gelidi ed insensibili, io proverei a parlarne con uno psichiatra o uno psicologo. Altrimenti uno di qusti giorni chiami il gatto Ronzinante e...

Inviato

Scherzi a parte @LeoCleo,  hai mai parlato con uno psicanalista? Scommetto che cambieresti idea. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...