Vai al contenuto
Melius Club

ucciso dalla madre: psicologi e assistenti sociali sapevano tutto...

Messaggi raccomandati

Se non ho capito male l'opener si lamenta della indecisione o della irresolutezza di psicologi e servizi sociali difronte a una situazione di evidente pericolo per il figlio di questa donna disturbata.

Sono sicuro però che se avessero allontanato il figlio da questa donna (per proteggerlo) sarebbe partita la manfrina tipo famiglia Flinstone. 

• Melius 2
Il 04/05/2026 at 17:41, LeoCleo ha scritto:

una cosa non esclude l’altra. Poi non è colpa mia se gli psicologi non capiscono un ciuffo e gli assistenti sociali fanno solo disastri. Prenditela con loro, io riporto solo i fatti.

Sempre meglio assistenti sociali e psicologi formati su YouTube 

extermination
39 minuti fa, Guru ha scritto:

Io invece rifletto sull'avversità che taluni nutrono nei confronti di psicologi e psichiatrici.

Come in tutte la categorie di professionisti, anche in queste 2 categorie se ne trovano di incompetenti. 

• Melius 1
10 ore fa, wow ha scritto:

Sempre meglio assistenti sociali e psicologi formati su YouTube 

Credo che manchi un "di".

La differenza è che lo pissicoloco di Youtube non distrugge le famiglie e non lascia sgozzare i bambini. 

appecundria
15 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Scriverne o ,comunque,sottoporli all'attenzione di un forum che si frequenta non mi sembra cosa strana,

Ciò che non è troppo gradevole è l'impostazione novaxista data alla discussione. La strumentalizzazione di un tragico fallimento umano per sostenere paranoie antiscientifiche.

La buffa contraddizione con le proteste per la famiglia del bosco dove pure la madre li ha mandati tutti al pronto soccorso. 

La povera vittima è qui relegata a strumento utile per portare avanti strampalate fissazioni. 

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

La buffa contraddizione con le proteste per la famiglia del bosco dove pure la madre li ha mandati tutti al pronto soccorso.

Se per te un intossicazione alimentare equivale a sgozzare un bambino, forse dovresti diventare novaxista. 

Per inciso i pronto soccorso sono spesso frequentati da allegre famigliole di ritorno dagli all-you-can eat. 

Tralascio poi gli avvelenamenti domestici da detersivi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro