Vai al contenuto
Melius Club

ucciso dalla madre: psicologi e assistenti sociali sapevano tutto...

Messaggi raccomandati

appecundria
28 minuti fa, dariob ha scritto:
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Per me non hanno futuro

Bum!:classic_sad:

Sai una cosa? Ho l'impressione che laureati di lettere e filosofia riescano a "parlare" con l'AI meglio di certi ingegneri mutangheri. Per il momento è una impressione, chissà...

• Melius 1
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

È arrivato il cugino di Freud.

Voglio essere buono: la famiglia del bosco avrebbe dovuto trovare quelli che hanno gestito il caso del bambino, mentre il bambino avrebbe dovuto trovare quelli che hanno gestito il caso della famiglia del bosco. 

gibraltar
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

la famiglia nel bosco, dopo un pasto avariato, ha avuto la sfortuna di imbattersi in intasafogne che anziché archiviare la segnalazione hanno fatto partire la macchina della burocrazia.

Leo però perdonami, con questa risposta dimostri di parlare a caso: ma davvero ancora credi che sia stato "un pasto avariato" a far partire tutto l'ambaradan per quanto riguarda quelli del bosco? Eddai su, nemmeno io ho fatto il classico e anzi sono il primo degli ignoranti e degli incompetenti in ogni ambito, però almeno cerco di parlare di fatti concreti, altrimenti taccio.

• Melius 1

Non ho accesso al fascicolo, mi baso su quello che ho sentito alla tivvù.

Famiglia in ospedale, cosa avete mangiato, funghi raccolti da noi: cure e successiva segnalazione ai servizi sociali.

Servizi sociali: avete gli smartphone? Vi siete vaccinati? Avete il cesso in casa? Comprate le merendine del Mulino Bianco? No?!?! Siete pessimi genitori e non potete crescere i vostri figli. 

@gibraltar

gibraltar
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non ho accesso al fascicolo

nessuno di noi lo ha. Ma tutti abbiamo i mezzi per informarci e la situazione è stata ampiamente evidenziata in decine di 3d. 

Se la tua unica informazione è la TV (nello specifico non so a quale canale tu ti riferisca, perché la semplificazione ad cazzum che hai riportato non l'ho sentita manco in televisione...) ti consiglio spassionatamente di cercare di qualcosa di un po' più approfondito prima di scrivere, perché poi é automatico che ti venga detto che scrivi cavolate!

• Melius 1
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Servizi sociali: avete gli smartphone? Vi siete vaccinati? Avete il cesso in casa? Comprate le merendine del Mulino Bianco? No?!?! Siete pessimi genitori e non potete crescere i vostri figli. 

Fai cadere le braccia e qualcos'altro per terra.

si però non c'ha proprio tutti i torti

a servizi asociali invertiti, questi qua starebbero sguazzando felici nella loro rumenta

mentre l' altro bambino sarebbe ancora vivo.

perchè qua la realtà supera la ( quasi ? ) fantasia della storia di aissa maissa e trolge molge.

13 minuti fa, gibraltar ha scritto:

nessuno di noi lo ha. Ma tutti abbiamo i mezzi per informarci

Se nessuno ha il fascicolo tutti parlano per sentito dire, e quindi riportano la versione che meglio si inserisce nel proprio schema psicosociale.

• Confused 1

Veramente pensate che questi bambini,  una volta adolescenti, finita l'ammirazione e l'identificazione con mamma e papà e le loro stupidaggini integraliste pseudo new age, analfabeti, ignoranti, semiselvaggi, disadattati, cresciuti con un ciuccio e le galline, abituati a fare i bisogni in un buco e a cibarsi di funghi più o meno tossici, sarebbero stati felici? 

Mettetevi nei loro panni: avreste ringraziato i vs genitori se vi avessero tirato su in queste condizioni, ammesso di aver acquisito un minimo di coscienza critica?

Imporre ai propri figli le proprie visioni distorte e bigotte non è violenza? O lo è solo quella subita dal povero bambino prima di essere ucciso? 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...