Velvet Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @appecundria Ma almeno posso fermarmici un attimo prima di superarle ? A me pare abbiano buoni argomenti artistici.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 1 ora fa, ediate ha scritto: i Maneskin che, consentimi, sono (erano?) di ben altro livello rispetto a Sal Da Vinci dopo aver visto i Maneskin i Rolling Stones sono andati a buttarsi a fiume 2 4
appecundria Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma almeno posso fermarmici un attimo prima di superarle ? no, devi andare al festival di Cloachella 1
Velvet Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @appecundria E' che il look Boho che va per la maggiore a quel festival non mi calza proprio bene, specie gli shorts sopra al ginocchio...
Dufay Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 1 ora fa, appecundria ha scritto: alla birreria di Hannover Messe, al finale travolgente FUNICULAAAAAAA ho visto professionali signorine giapponesi assistenti di presidenti di multinazionale lanciare biancheria intima dalla balaustra in piena trance orgasmica. Credo che sia in assoluto la seconda canzone più famosa del mondo. E i raggi B balenare nel bio alle porte di Mergellina?
Dufay Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il neomelodismo si contrasta con un bel Wozzeck Augurandosi che li faccia fuori tutti .
criMan Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: sal da vinci è evidentemente la parte più deteriore della medietà tamarra italica, ma all'estero rappresenta perfettamente lo stereotipo più radicato e persistente: la macchietta dell'italiano degli anni '50, mamma, pizza e sentimenti. hai colto benissimo il disastro di immagine a cui ci ha sottoposto Da vinci. Ci sono voluti decenni per togliersi di dosso lo stereotipo pizzaemandolino. Una debacle!!
criMan Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio i famosi magneskin osannati da tutta la stampa , che andavano a fare soldout nel mondo. Per fortuna sony ha staccato la spina ad un certo punto. Errare e' umano , perseverare e' diabolico. Un gruppo che era la brutta copia delle band anni '70. Ovviamente i giornalaisti di settore pronti ad incensarli per la loro musica et gesta nelle terre barbare.
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Secondo me la fare troppo seriosa con questo Da Vinci. Ha pure una faccia simpatica poi il successo che ha se lo merita. Ha fatto molta gavetta e il successo a Sanremo è giusto. Non sopporto invece le varie meteore (ormai rare per la verità) che esplodono in un momento dai vari talent, in particolare i figli di Maria
audio2 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio maria salvador comunque è stata epica e tra j ax e sale e pepe c'è l' oceano di mezzo tipo come baglioni e i neo post melodici e assimilati che girano adesso
micfan71 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non sopporto invece le varie meteore (ormai rare per la verità) che esplodono in un momento Brutt'affare il meteorismo 1
sandinista Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 5 ore fa, appecundria ha scritto: attenzione! pericolo! il forumer tipo, preso da foia giovanile potrebbe strappare catetere e pannolone. meglio un tranquillo divano maròn, con annessa camomilla e, a volume basso un Boccherini. 1
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 13 minuti fa, sandinista ha scritto: volume basso un Boccherini Più indicato un Bocchino da 8 e mezzo
PL-L1000 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @garmax1 prima Wilson, ora questa...oggi sei in gran forma! 1
Messaggi raccomandati