Vai al contenuto
Melius Club

Israele: dove è finita la cosiddetta democrazia?

Messaggi raccomandati

Il 23/5/2026 at 17:18, CarloCa ha scritto:

mah , chissà perchè je menano tutti a questi della flottilia :

sanchez li ha fatti pestare di brutto , visti i filmati , sempre non siano fakes

56 minuti fa, garmax1 ha scritto:

dai video che ho visto in Spagna hanno anche aggredito dei poliziotti.

Errore  ?

pensavano di essere sbarcati in Italia ?

Ad ogni modo ho visto , sempre ammesso non siano fakes , lividi interessnati

3 minuti fa, domenico80 ha scritto:
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Erano i Paesi Baschi.

ahhhhhhhhh .

È un altro corpo di polizia che risponde ad un altro governo. Dire che li ha mandati Sanchez è un falso.

lo sapevo , n'altra fake

penso siano tutte fakes e epnso sia satat dimenticata la legegrezza spensierata della Scuderi o Scudieri di AVS che protestava per la crema solare sequestartale da IDF : quello sì era un problemone democratico

• Confused 1

Per tornare in topic e rispondere alla domanda nel titolo, dov'è finita? La stanno esportando:

.

https://tg.la7.it/esteri/flotilla-attivista-austriaco-juli-schuetter-picchiato-polizia-vienna-dopo-detenzione-israele-25-05-2026-257293

.

Evidentemente i nostri paesi non ne hanno abbastanza, un aiutino serviva, e i governi sono disponibili alla trasfusione.

anche gli AUSTRIACI janno menato ?

11 ore fa, appecundria ha scritto:

dome' ce l'hai fatta a plissè. Non ti fanno specie la violenza sessuale, la rapina, l'omicidio, la tortura? Sono fatti tuoi, ma non puoi pretendere di fare proselitismo... e dai! 

ce l'hai fatta a plissè ? ............ ?

vabbè

violenza sessuale e tc etc certo che mi fanno specie , e che hai capito , li vidi pur io inginocchiati e legati da quel pistolotto 

ho qualche dubbio , al tuo contrario , sulla violenza sessuale , se mi è magnanimamente concesso e ricordo la SCUDERI che frignava perchè le era stata .......... RUBATA ... la cremina solare

cioè , traduco , da una iniziativa apparentemente sensata e fondata , al grottesco della cremina ........e da parte di una che siede nel ns parlamento ......... vabbè che sedere lì ............. a parte i 13.000€ mensili assicurati

• Sad 1
  • Crea Nuovo...