garmax1 Inviato 24 Maggio Inviato 24 Maggio 37 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Cosa vorrà dire? Ma che ne so! Tayjani e la tigrotta hanno detto inaccettabile
domenico80 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio Il 23/5/2026 at 17:18, CarloCa ha scritto: Il 23/5/2026 at 16:03, domenico80 ha scritto: ma veramente le prigioniere sono state violentate ? https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2026/05/21/la-denuncia-degli-attivisti-botte-catene-e-abusi-sessuali_e9136f02-0fd2-4e95-80a1-d12029a2baed.html mah , chissà perchè je menano tutti a questi della flottilia : sanchez li ha fatti pestare di brutto , visti i filmati , sempre non siano fakes
garmax1 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 18 minuti fa, domenico80 ha scritto: sanchez li ha fatti pestare di brutto , visti i filmati , Non mi pare la stessa cosa, dai video che ho visto in Spagna hanno anche aggredito dei poliziotti. In Israele no
appecundria Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 20 minuti fa, domenico80 ha scritto: sanchez li ha fatti pestare di brutto Fake non era la polizia spagnola
domenico80 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: dai video che ho visto in Spagna hanno anche aggredito dei poliziotti. Errore ? pensavano di essere sbarcati in Italia ? Ad ogni modo ho visto , sempre ammesso non siano fakes , lividi interessnati
domenico80 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 58 minuti fa, garmax1 ha scritto: In Israele no i primi a menare sono stati gli ebrei ? , in ottemperanza all'11° comandamento che < chi mena per primo tiene sempre ragione > ?
appecundria Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 8 minuti fa, domenico80 ha scritto: IDF ? Erano i Paesi Baschi.
appecundria Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 10 minuti fa, domenico80 ha scritto: primi a menare sono stati gli ebrei No sono stati i pirati Fenici.
domenico80 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Erano i Paesi Baschi. ahhhhhhhhh .................. 7 minuti fa, appecundria ha scritto: No sono stati i pirati Fenici. lo dicevo io che è na buffffala
appecundria Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Erano i Paesi Baschi. ahhhhhhhhh . È un altro corpo di polizia che risponde ad un altro governo. Dire che li ha mandati Sanchez è un falso.
domenico80 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio lo sapevo , n'altra fake penso siano tutte fakes e epnso sia satat dimenticata la legegrezza spensierata della Scuderi o Scudieri di AVS che protestava per la crema solare sequestartale da IDF : quello sì era un problemone democratico 1
appecundria Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio @domenico80 dome' ce l'hai fatta a plissè. Non ti fanno specie la violenza sessuale, la rapina, l'omicidio, la tortura? Sono fatti tuoi, ma non puoi pretendere di fare proselitismo... e dai!
UpTo11 Inviato 25 Maggio Inviato 25 Maggio Per tornare in topic e rispondere alla domanda nel titolo, dov'è finita? La stanno esportando: . https://tg.la7.it/esteri/flotilla-attivista-austriaco-juli-schuetter-picchiato-polizia-vienna-dopo-detenzione-israele-25-05-2026-257293 . Evidentemente i nostri paesi non ne hanno abbastanza, un aiutino serviva, e i governi sono disponibili alla trasfusione.
domenico80 Inviato 26 Maggio Inviato 26 Maggio anche gli AUSTRIACI janno menato ? 11 ore fa, appecundria ha scritto: dome' ce l'hai fatta a plissè. Non ti fanno specie la violenza sessuale, la rapina, l'omicidio, la tortura? Sono fatti tuoi, ma non puoi pretendere di fare proselitismo... e dai! ce l'hai fatta a plissè ? ............ ? vabbè violenza sessuale e tc etc certo che mi fanno specie , e che hai capito , li vidi pur io inginocchiati e legati da quel pistolotto ho qualche dubbio , al tuo contrario , sulla violenza sessuale , se mi è magnanimamente concesso e ricordo la SCUDERI che frignava perchè le era stata .......... RUBATA ... la cremina solare cioè , traduco , da una iniziativa apparentemente sensata e fondata , al grottesco della cremina ........e da parte di una che siede nel ns parlamento ......... vabbè che sedere lì ............. a parte i 13.000€ mensili assicurati 1 1
Messaggi raccomandati