Vai al contenuto
Melius Club

Israele: dove è finita la cosiddetta democrazia?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, domenico80 ha scritto:

SCUDERI che frignava perchè le era stata .......... RUBATA ... la cremina solare

Campagna lanciata da Porro che notoriamente è "molto molto amico" di Israele e da te prontamente rilasciata qui.

Mi piacerebbe almeno una volta di leggere un commento da destra che non sia il rilancio di un influencer a busta paga.

5 ore fa, appecundria ha scritto:

Campagna lanciata da Porro che notoriamente è "molto molto amico" di Israele e da te prontamente rilasciata qui.

Porro ? , guarda che ..... noi .. da Voi incasellati destrorsi o fascisti o quello che si vuole , non abbiamo bisogno , io , almeno , di abbeverarmi al rubinetto del magico pensiero e ripetere parola per parola il diktat del pifferaio

5 ore fa, appecundria ha scritto:

Mi piacerebbe almeno una volta di leggere un commento da destra che non sia il rilancio di un influencer a busta paga.

guarda che erri soggetto , sono gli arrossati preda del pensiero magico ........e sentirli in tivvvvvu se ne ricava la prova evidente ......... tutto a memoria ........ partendo dallo scrollare il testone quando parla l'interlocuotore non pifferato

3 ore fa, domenico80 ha scritto:

e sentirli in tivvvvvu se ne ricava la prova evidente ......... tutto a memoria ........ partendo dallo scrollare il testone

a me interessa quello che hanno da dire i miei amici del Club, ciò che dicono in tivu sono problemi loro.

Gli israeliani si comportano come i nazisti nella seconda guerra mondiale.

E quindi quel governo ,dove una buona parte della popolazione accetta questa situazione, ,non è solo deprecabile ,ma vigliacco e fetente.

Sincerante non c’entra qui la religione,ma il comportamento delinquenziale 

Il 25/05/2026 at 12:26, domenico80 ha scritto:

sanchez li ha fatti pestare di brutto , visti i filmati , sempre non siano fakes

Sanchez non ha fatto pestare proprio nessuno. Sono stati un gruppetto di fascistelli della polizia basca a reagire. Non dire idiozie

• Crea Nuovo...