Vai al contenuto
Melius Club

Israele: dove è finita la cosiddetta democrazia?

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Supertramp ha scritto:

Chissà che dirà aGIOGGGGGIA...

Le stesse cose che disse quando beccarono la melonijugend a dire e fare le stesse cose. Assoluzione fasci et orbi in diretta tv. La meglio gioventù.

3 ore fa, domenico80 ha scritto:

tendete a uniformare in mazzetti da indifferenziata tutti quelli che non si allineano al Vs pensiero

Tu hai attaccato la missione umanitaria e dato ragione agli ebrei per tutta la discussione però se uno ti fa vedere che bestie feroci stai appoggiando te ne esci coi mazzetti che si allineano e chi ti capisce. Uno deve avere il coraggio delle sue idee tu appoggi un esercito che ha ordine di ammazzare  bambini ma la notte dormi?

• Melius 1
33 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Le stesse cose che disse quando beccarono la melonijugend a dire e fare le stesse cose. Assoluzione fasci et orbi in diretta tv. La meglio gioventù.

Affermerà: "So' regazzi..." 

10 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Tu hai attaccato la missione umanitaria e dato ragione agli ebrei per tutta la discussione però se uno ti fa vedere che bestie feroci stai appoggiando te ne esci coi mazzetti che si allineano e chi ti capisce. Uno deve avere il coraggio delle sue idee tu appoggi un esercito che ha ordine di ammazzare  bambini ma la notte dormi?

- attaccato ? ........

ma tu non stai bene :

ho scritto che alla fine se la sono andata a cercare e che tutto era prevedibile , conoscendo la metodologia di azione degli israeliani

- io data ragione agli israeliani ? , non ebrei , please ....

mai lo feci , anche perchè mi stanno sui maroni , sei tu che la capisci a modo tuo monodirezionale

io sempre scritto che quanto successo era banalmente prevedibile , trattandosi , la Flottilia , di piatta provocazione politica distante anni luce dal portare aiuti alimentari e medici ai Palestinesi

- io appoggio bestie feroci ? ......... va bene , mi arrendo ,

vado a tagliare l'erba

così poi dormo

5 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Anche il giorno, se è per quello.

per questo sono sempre anche troppo sveglio , per voi 

5 minuti fa, domenico80 ha scritto:

vado a tagliare l'erba

Ma quanto cresce questa erba? 

Qualche volta la fumi in un modo più veloce e veloce per evitare che il nostro sito sia un ottimo prodotto per la tua salute?,, 😎💋 

@garmax1

quella robbba la ho piantata sul confine del vicino che si disinteressa di quel suo piccolo lembo , piantata sul suo  così se qualcuno annusa , va lui in rogne e ogni tanto pippo :

ne vuoi ? , è gratis

mando uan confezione anche a PL e Carlo

6 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Tutto è sempre molto soggettivo per la quasi totalità degli esseri umani.

ma è talmente evidente che manco vale la voce buttata

14 ore fa, domenico80 ha scritto:

attaccato ? ........

14 ore fa, domenico80 ha scritto:

ho scritto che alla fine se la sono andata a cercare

Il che non si discosta molto da quanto dichiarato dalla (purtroppo) seconda carica dello Stato che non ha lesinato attacchi all'iniziativa manco lui...

• Crea Nuovo...