one4seven Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @Otsuaf è un CD. https://www.discogs.com/release/1316180-U2-The-Joshua-Tree 1
Otsuaf Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @one4seven limortaccioh!!!!! (come dicono a Roma) Che prezzi! Grazie della segnalazione! Speravo nel vinile! Messi cmq in Wantlist!!!!
Moderatori zagor333 Inviato 19 Agosto Moderatori Inviato 19 Agosto Il 09/08/2026 at 19:51, dariob ha scritto: Solo perchè l'ho ascoltato oggi: in CD era e resta una registrazione fantastica Anche il vinile è fantastico. Uno dei miei 10 album da isola deserta 1
Moderatori zagor333 Inviato 21 Agosto Moderatori Inviato 21 Agosto Non pensavo che una registrazione del 1957 mono potesse suonare così bene. Vinile 45 giri con remaster di Kevin Gray per l’Intervention Records. 1
djansia Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Il 18/08/2026 at 17:23, raf_04 ha scritto: ad esempio un disco degli U2 (che, invece, fanno tutti inevitabilmente, prevedibilmente e tassativamente cagare A parte che non è vero, Joshua ha il suono che deve avere. Zooropa e Pop suonano bene e anche alcuni a seguire. Se prendiamo i primi tre, allora bisogna tenere conto che i mezzi quelli erano e cioè un produttore Lillywhite capace ma alle prime produzione e uno studio di registrazione alla mejo de niente. Nonostante il rock piuttosto turbolento si sente bene per tre dischi s bassi costi. 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto @Armando Sanna a noi che ci piace Bill Laswell... Come abbiamo potuto non citare ancora Panthalassa: The Music of Miles Davis 1969-1974 (Reconstruction & Mix Translation By Bill Laswell) ? > https://www.discogs.com/master/65704-Miles-Davis-Panthalassa-The-Music-Of-Miles-Davis-1969-1974 1 2
Armando Sanna Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 ora fa, one4seven ha scritto: Come abbiamo potuto non citare ancora Panthalassa Probabilmente si sarà smarrito tra il centinaio di lavori e più che ho di Laswell , tra l’altro rammento “In the silent way “ straordinariamente ripresa, ricostruita e remixata … Sono ritornato indietro nel tempo … Grazie 😉
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @Armando Sanna ma prego. Direi a questo punto di citare anche il secondo lavoro della serie, stavolta con un nutrito numero di DJ, e Laswell che si occuperà solo di "On The Corner"... Panthalassa: The Remixes > https://www.discogs.com/master/65684-Miles-Davis-Various-DJs-Panthalassa-The-Remixes 1
Maurjmusic Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Un bel disco tra ambient, cosmica, meditativa e folk giapponese... ma mai noioso e con un'eccellente qualità d'incisione (d'altronde, è giapponese!). Un album difficile da reperire (dubito che sia presente nei cataloghi delle piattaforme streaming 1
Armando Sanna Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre segnalo un paio di CD con ottime registrazioni, per l'aspetto artistico alcuni li hanno osannati (sempre nel loro genere) io sono rimasto un po più tiepido ...
OLIMPIA2 Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre Disco del 1992, bella registrazione e capolavoro musicale.
GuidoR Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Cande y Paulo: duo argentino, lei ha una bellissima voce, ben registrato dalla Decca
Armando Sanna Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre dopo anni di silenzio ho rimesso nel lettore questo album degli Zero 7 "Record" gran bella registrazione e musica molto piacevole ... 1
Messaggi raccomandati