Moderatori paolosances Inviato 2 ore fa Moderatori Condividi Inviato 2 ore fa Vendere il Vintage, presuppone la volontà di farsi carico di alcune problematiche: a) Lunghe trattative con cercatori d'oro a prezzi da rottamazione b) Difficoltà logistiche legate al reperimento di imballi adeguati. c)Possibili rimostranze dell'acquirente in caso di malfunzionamenti; un componente datato può gustarsi inaspettamente,bene saperlo. Preferibile acquistare-assumendosene ogni possibile rischio-,almeno non si perde del tempo in improbabili discussioni. Link al commento https://melius.club/topic/29513-vintage-vendereima-non-vender%C3%B2/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tronio Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa A) e B) non li vedo affatto come problemi: A) fisso fin dall'inizio il prezzo che intendo ricavarci, onesto per entrambi, e quello rimane: agli accattoni che trattano sempre e comunque a prescindere dalla cifra iniziale mi diverto a rispondere sarcasticamente B) mi diverto pure a imballare a prova di corriere gli oggetti che spedisco e non ho mai subito danni anche per giradischi o diffusori: in un paio di occasioni ho anche costruito appositamente una cassa di legno, per un finale da 50 kg e per un giradischi, entrambi spediti a destinazioni del Nord Europa Per quanto riguarda l'ultimo punto, giusto un paio di volte ho dovuto accettare un reso su eBay per prodotti fra l'altro seminuovi e per reclami a mio avviso non pertinenti (me per quieto vivere ho soprasseduto dal contestarle) ma a parte queste eccezioni, con pochi accorgimenti tipo descrizioni accurate dei difetti e documentazione audiovisiva del funzionamento prima di spedire, non avendo l'obbligo di fornire alcun tipo di garanzia se un apparecchio dovesse presentare successivamente dei malfunzionamenti non me ne farei carico. Link al commento https://melius.club/topic/29513-vintage-vendereima-non-vender%C3%B2/#findComment-1768383 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati