piergiorgio Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio preso anche Alaibegovic, 90mln (dicono) in due in un solo giorno. quasi non conviene più vincere il campionato né qualificarsi per la champions, tra juve e milan piovono soldi come se non ci fosse un domani
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 27 minuti fa, piergiorgio ha scritto: preso anche Alaibegovic, 90mln (dicono) in due in un solo giorno Vende yildiz
piergiorgio Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Vende yildiz vendono quelli scarsi, l'unico che tengono è proprio yildiz
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @piergiorgio Non lo so, io se ho yildiz l'ultimo giocatore che vado a prendere è sto ragazzo bosniaco, che per atro volevano tutti, e sarà stato pagato bene...
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: quelli scarsi Quelli li regali😄 (tipo frattesi)...
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @piergiorgio Vero che i club italiani prendono quello che concede il mercato, più che quello che serve...la Roma cerca un esterno da due mesi, e strapaga una prima punta normolinea, avendo già malen...
piergiorgio Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: Quelli li regali😄 (tipo frattesi)... almeno 30 milioni, altrimenti resta 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Vero che i club italiani prendono quello che concede il mercato solo noi andiamo in uk dove tutto costa il doppio tranne la birra
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: uk Romero credo fosse una mezza bufala per abbassare le pretese di Stones...che alla fine prendiamo con stipendio giusto. Giusto, si fa per dire😄
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: almeno 30 milioni, altrimenti resta Secondo me non lo vendi nemmeno per 5 milioni, lo devi prestare...
lampo65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @piergiorgio Non ci avevo pensato, magari cedono conceicao, scambio con l'Inter per Frattesi 😂
raf_04 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio È strano però che non se ne parli sui principali quotidiani nazionali (corriere e gazzetta)
Messaggi raccomandati