Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@Jack Caro Jack , mi ricorda la mia gioventù . Ai tempi ero abbonato e non mi perdevo una partita . Era un calcio molto diverso ma tu lo sai meglio di me 

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

e chi è?

Un centrocampista da circa 170 gol in carriera...

piergiorgio
Inviato
9 ore fa, Ivo Antonio ha scritto:

Qualcuno sulla fascia destra deve arrivare. Diouf e Enrique sono solo dei rincalzi se non c'è di meglio.

Hanno chiesto Diaby al Al-ittihad offrendo 18milioni+ asslani.

Risposta: datecene 15 e tenetevi asslani

• Haha 2
Inviato
53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Diaby

È un attaccante, non so se al posto di diouf l'altro giorno, avrebbe fermato semenyo... capire il mercato dell'Inter adesso è complicato. Addirittura parlano ancora di Romero, 40 milioni e 6 di ingaggio per un marcatore spesso infortunato...e non sai come sostituire Dumfries da due anni. Mah

Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

È un attaccante, non so se al posto di diouf l'altro giorno, avrebbe fermato semenyo... capire il mercato dell'Inter adesso è complicato. Addirittura parlano ancora di Romero, 40 milioni e 6 di ingaggio per un marcatore spesso infortunato...e non sai come sostituire Dumfries da due anni. Mah

Diaby cosi come Lookman sono stati cercati perché sembrava che Chivu volesse cambiare modulo, ora sembra che voglia rimanere con il 352

piergiorgio
Inviato

Addirittura parlano ancora di Romero, 40 milioni e 6 di ingaggio per un marcatore spesso infortunato...

è solo per confondere le acque, adesso faranno la lotta Milan e Juve per prenderlo a 50M

Inviato

@DiZZo

Ci starebbe ancora come logica, magari partita in corso. Però per quel lavoro prendi un giovane, si parla ancora del ragazzo della stella rossa, o provi diouf, o ti fai dare mastantuono...non prendi uno che guadagna 10 milioni netti fino al 2029, e per giunta devi pure pagare il cartellino

Inviato
35 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Ci starebbe ancora come logica, magari partita in corso. Però per quel lavoro prendi un giovane, si parla ancora del ragazzo della stella rossa, o provi diouf, o ti fai dare mastantuono...non prendi uno che guadagna 10 milioni netti fino al 2029, e per giunta devi pure pagare il cartellino

dobbiamo accattare un esterno destro a tutta fascia ora, non Mastantuono per lasciarlo in panca e usarlo solo quando passi a tre li davanti

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

dobbiamo accattare un esterno destro

No certo, è quello che serve. Per un esterno offensivo in più in rosa, dovresti vendere luisito, penso.

Comunque non è facile trovare un "quinto" tutta fascia da inter, e magari lo vogliamo anche 1.85.

Hai visto qualche immagine del ragazzo del feuenord che vuol prendere la Roma?

piergiorgio
Inviato

è lì che bisogna andare a comprare, o in Jugoslavia, non in uk o arabia dove c'è un mercato di alt(r)o livello.

il problema è che a noi serve già pronto subito.

Inviato

o ti fai dare mastantuono

lo prendi solo se garantisci un utilizzo continuo...il real vuole che giochi

daniele_g
Inviato

ora che ci penso, credo che con un'offerta che getti il bilancio oltre l'ostacolo potreste strappare alla concorrenza anche Emerson Royal: un vero fenomeno, posso dire senza tema di smentita che raramente in serie A si è visto un giocatore di quel livello.

Ivo Antonio
Inviato
1 hour ago, max said:

lo prendi solo se garantisci un utilizzo continuo...il real vuole che giochi

Per questo va bene una squadra come la Fiorentina. Meglio ancora una che fa l'Europa League o la Conference League.

Inviato

Dalle ultime sembra che vogliano tenere Estupinan e ci dovrebbe rimanere sul groppone pure Leao.

• Crea Nuovo...