tapeman Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Se è un fake (e ce lo auguriamo TUTTI) non si capisce come una testata nazionale come TUTTOSPORT possa aver pubblicato senza aver cercato prima una conferma.
DiZZo Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 7 minuti fa, raf_04 ha scritto: È strano però che non se ne parli sui principali quotidiani nazionali (corriere e gazzetta) Corriere ha messo la notizia per primo e subito dopo l'ha rimossa 1
tapeman Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: Corriere ha messo la notizia per primo e subito dopo l'ha rimossa Questo dimostra come per certa cartaccia stampata conta più la velocità di pubblicazione che la verifica delle notizie. La smentita de LA GAZZETTA:
raf_04 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @DiZZo @tapeman infatti è molto strano tutto ciò. Il fatto che l'abbia scritto tuttosport mi lascia molto perplesso... per me ha la stessa credibilità del Fantabosco
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio Salvini non perde mai occasione per fare la sua quotidiana figura di mer*a 4
Questo è un messaggio popolare. tapeman Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio Adesso, raf_04 ha scritto: Salvini non perde mai occasione per fare la sua quotidiana figura di mer*a Esattamente. Anziché cercare conferma della notizia, non ha visto l'ora di potersi fare un po' di squallida propaganda. Vomitevole LVI e chi lo vota. 3
argonath07 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 1 ora fa, tapeman ha scritto: Esattamente. Anziché cercare conferma della notizia, non ha visto l'ora di potersi fare un po' di squallida propaganda. Vomitevole LVI e chi lo vota. Materia organica anfibia comunemente detta mer@a 1
Renato Bovello Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 1 ora fa, ediate ha scritto: fortuna) sia una fake news. Tuttavia credo che qualche serio problema ci sia . Mi dispiace
ediate Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @Renato Bovello Sì, credo purtroppo di sì. Ho letto in giro di problemi al polmone.
OLIVER10 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 15 ore fa, lampo65 ha scritto: 15 ore fa, piergiorgio ha scritto: preso anche Alaibegovic, 90mln (dicono) in due in un solo giorno Vende yildiz Vende conceicao
eccheqqua Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 20 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Vende conceicao Non mi sembra una gran perdita. Un trottolino frenetico con piede non finissimo. Segna poco e su venti cross o passaggi in area, diciannove finiscono agli avversari. Ottimo per gli ultimi venti minuti, le ali del passato erano altra roba.
lampo65 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Vende conceicao Pensavo che il bosniaco fosse già un 2005 come yldiz, invece è giovanissimo. Se non costa troppo di stipendio, ci sta. Certo, la mattonella quando l'ho visto giocare, sembra la stessa di yildiz.
maverick Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Tuttavia credo che qualche serio problema ci sia eh sì ..., se ne parla da molto tempo. Sarebbe una perdita immensa per la storia rossonera, anche se di fatto è fuori dal calcio, purtroppo, fa molto tempo.
Messaggi raccomandati