Vai al contenuto
Melius Club

pre e finale performanti e/o integrato

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Il 29/05/2026 at 12:37, domenico80 ha scritto:

sentiti una volta gli ASR , non ricordo il modello , ma se non ricordo il modello potrebbe significare che non mi destarono interesse

ripeto , sono pareri miei , :classic_wink: ma anche no :classic_cool:

Vedo e sento troppi oggetti blasonati dal cui ascolto non si riesce proprio a capire perchè siano blasonati

aggiungo una ulteriore mia :

- Accu , come già detto , di quelli sentiti , li trovo tranquilli , non troppo dinamici etc etc , intendo , scuri e piaciosi , ma non per me

- Spectral , i finali , ottimi 50 e 80 ..... ormai da museo  ..... , i nuovi o ultimi hanno costi assurdi , ma se inciampi in un finale sopra le righe evidenziano , tutti , una trama abbastanza rozza

il pre 20 lo ritengo un must

- Gryphon , boooohhhh , avuto in casa il Diablo 300 e ri boooohhhh , sentito un finale e ...........

- Norma , i vecchi finali mono li ritengo un must , gli stereo assai meno , molto meno

l'integrato 140 tende un pò troppo a voler spaccare il capello in 4 diventando asettico e troppo asciutto , direi con poca anima .... insomma , sta storia 

- 911 Bur e integrato Bur , roba buona

- MBL , già scritto

- ML , benone il 23 gli altri , avuti i 20.5 , mi lasciano indifferente

- GM 400 , un riferimento , anche se in gamma bassa e dinamica sul medio basso , ma solo in questi parametri , solo in questi , i 260 sono più performanti 

Per semplice curiosità, visto che ne hai posseduti/ascoltati tanti, che ne pensi del finale Stasis 2??

Link al commento
https://melius.club/topic/29544-pre-e-finale-performanti-eo-integrato/page/8/#findComment-1773044
Condividi su altri siti

posseduti pochi , pochi ,  ( pre e finali Exposure , pre e finale Naim 140 o 250 , ML 20.5 e suo pre , pre e finale spectral 80 , prima con il pre 10 poi con il 20 ) , ascoltati tanti

ascoltai , se così si può dire , lo stasis di pass , ma circa mezzo secolo fa a Milano , credo da Audio Feeling o forse da Auditorium 11 , il modello che testò anche AR , ma non ricordo granchè

7 minuti fa, Azoto One ha scritto:

Perché si continua a parlare di GM 400? Esiste ancora?

io ne parlo perchè lo ritengo una o due spanne oltre i soliti

se esista ancora non saprei

Link al commento
https://melius.club/topic/29544-pre-e-finale-performanti-eo-integrato/page/8/#findComment-1773088
Condividi su altri siti