Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

aldofranci

A volte sembrate cascare dal pero.

Non c'è niente di tecnicamente sorprendente in questo risultato, ragionando oltre il blasone.

Tra un Brasile substandard (sopratutto a centrocampo) e una Norvegia mai stata a questi livelli di qualità almeno nell'11 titolare, l'esito era ampiamente incerto.

homesick
48 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ma il secondo rigore dato al brasile me lo spiegate?

Erano ampiamente a partita finita si è sentito di fare un regalo al Brasile ininfluente per l'esito finale.

Quello non sense è quello dato al Messico, sarà un bel quarto Norvegia Inghilterra.

Prima della partita avrei preferito la vittoria del Brasile, ma ho cambiato idea durante lo svolgimento. Un Brasile imbarazzante, impreciso, inconcludente, che  non riusciva a concludere i contropiede, che nella sua area lasciava la palla alle (precisa) gestione dei norvegesi. La Norvegia che dimostrava una perfetta sincronia, che non sbagliava i passaggi, che aveva un controllo della palla perfetto. Un Brasile che nel rimandare la palla su un tiro  la mandava 7 volte su 10 sul piede degli avversari. Tecnicamente meritata la vittoria della Norvegia.

eccheqqua
14 ore fa, argonath07 ha scritto:

questo Brasile è uno dei più modesti che mi ricordi…

https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/mondiali-2026/brasile-eliminato-perche-motivi_114068433-202602k.shtml

Boh, forse sor Carletto ha deciso di affidarsi all'usato sicuro, essendo da poco in carica. Saró sicuramente accusato di eresia, ma come mister non mi é mai piaciuto. Un po' come Allegri, piú gestori che costruttori. Funziona finché hai giocatori forti o alleni Real, Milan, Chelsea o Bayern. Poi vai all'Everton o al Napoli e .... 

• Melius 2

• Crea Nuovo...