Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Che successe nella finale? Gli italiani tifarono contro l’Argentina che ci aveva eliminati? Elementare Watson

Il rigorino su misura per la Germania l'abbiamo dimenticato. Per quanto riguarda il pubblico i fischi all'inno dell'Argentina. Una stupenda figura internazionale. 

mozarteum

Ho la sensazione che i mondiali di calcio stiano diventando come la Coppa Davis. I giocatori pensano piu’ ai club (li’ li ricoprono d’oro) che alle nazionali che sono un impiccio e un surplus di fatica dopo campionati sfinenti.

Questo spiega anche la modestia complessiva dei rendimenti.

e’ tempo di grandi slam per club intercontinentali

done and done.

per ovvie ragioni il team USA mi era simpatico, anche perchè non era a rischio di vittoria finale e quindi di alimentare la grancassa di chi sappiamo.

Fino a un paio di giorni fa mi avrebbe fatto piacere che facessero il massimo possibile, più o meno uscire con onore ai quarti, anche perchè i ragazzi della famiglia ovviamente fanno il tifo per la squadra di casa.

mai avrei pensato di tifare Belgio e di gioire ad ogni gol beccato da polli, dopo l'ennesima smargiassata e prepotenza del nostro.

Per fortuna sono riuscito a vedere la partita da solo senza far arrabbiare genero e figliolanza :classic_biggrin:

Grazie anche per questo, Donald. 

8 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ho la sensazione che i mondiali di calcio stiano diventando come la Coppa Davis. I giocatori pensano piu’ ai club (li’ li ricoprono d’oro) che alle nazionali che sono un impiccio e un surplus di fatica dopo campionati sfinenti.

Questo spiega anche la modestia complessiva dei rendimenti.

e’ tempo di grandi slam per club intercontinentali

Ma non so. Vincere un mondiale è ancora qualcosa che segna la vita di un calciatore per sempre. Facendo il paragone tennistico è come fare il Grande Slam.

Almeno per ora. Se poi la Fifa , per le solite ragioni di cassetta, li vuole trasformare in altro , può darsi che perdano di prestigio.

Mighty Quinn
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Belgio sconfigge USA+infantino con quattro pere

Attendiamo con fiducia l'annullamento delle quattro pere

A seguito di attenta analisi, pare abbia fatto notare POTUS, sono tutte viziate da pesanti irregolarita' di conseguenza gli usa passano meritatamente il turno 

• Haha 2
Mighty Quinn
8 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ho la sensazione che i mondiali di calcio stiano diventando come la Coppa Davis

La differenza è che la coppa davis,  a parte la rai e qualche fan di pietrangeli e panatta, giustamente non frega più nulla a nessuno 

I mondiali di calcio rimangono il top degli eventi sportivi come giro di affari 

• Crea Nuovo...