Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, aldofranci ha scritto:

avevo 5 anni

Ricordo sbiadito della Polonia che ci butta fuori in Germania. Che vecchiume 😁

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Che successe nella finale? Gli italiani tifarono contro l’Argentina che ci aveva eliminati? Elementare Watson

Il rigorino su misura per la Germania l'abbiamo dimenticato. Per quanto riguarda il pubblico i fischi all'inno dell'Argentina. Una stupenda figura internazionale. 

Inviato

quei due ludri di havelange e blatter ve li ricordate vero.

spersanti276
Inviato
51 minuti fa, audio2 ha scritto:

quei due ludri di havelange e blatter ve li ricordate vero.

Blatter, nomen omen

Inviato

Ma che partite noiose.

• Melius 1
mozarteum
Inviato

Ho la sensazione che i mondiali di calcio stiano diventando come la Coppa Davis. I giocatori pensano piu’ ai club (li’ li ricoprono d’oro) che alle nazionali che sono un impiccio e un surplus di fatica dopo campionati sfinenti.

Questo spiega anche la modestia complessiva dei rendimenti.

e’ tempo di grandi slam per club intercontinentali

Inviato

Contenta che Ronaldo sia fuori.... W  España! 

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, Napoli ha scritto:

Ma che partite noiose.

e  sei stato ''gentile''...

claudiofera
Inviato

l'ha sfangata bene,essere"bruscolotti" e' complicato 

• Haha 1
aldofranci
Inviato

CDK fagli il kulo a sti stro n zi

• Haha 1
Inviato

done and done.

per ovvie ragioni il team USA mi era simpatico, anche perchè non era a rischio di vittoria finale e quindi di alimentare la grancassa di chi sappiamo.

Fino a un paio di giorni fa mi avrebbe fatto piacere che facessero il massimo possibile, più o meno uscire con onore ai quarti, anche perchè i ragazzi della famiglia ovviamente fanno il tifo per la squadra di casa.

mai avrei pensato di tifare Belgio e di gioire ad ogni gol beccato da polli, dopo l'ennesima smargiassata e prepotenza del nostro.

Per fortuna sono riuscito a vedere la partita da solo senza far arrabbiare genero e figliolanza :classic_biggrin:

Grazie anche per questo, Donald. 

loureediano
Inviato

Grande Belgio sconfigge USA+infantino con quattro pere 

Che goduria 

Inviato
8 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ho la sensazione che i mondiali di calcio stiano diventando come la Coppa Davis. I giocatori pensano piu’ ai club (li’ li ricoprono d’oro) che alle nazionali che sono un impiccio e un surplus di fatica dopo campionati sfinenti.

Questo spiega anche la modestia complessiva dei rendimenti.

e’ tempo di grandi slam per club intercontinentali

Ma non so. Vincere un mondiale è ancora qualcosa che segna la vita di un calciatore per sempre. Facendo il paragone tennistico è come fare il Grande Slam.

Almeno per ora. Se poi la Fifa , per le solite ragioni di cassetta, li vuole trasformare in altro , può darsi che perdano di prestigio.

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Belgio sconfigge USA+infantino con quattro pere

Attendiamo con fiducia l'annullamento delle quattro pere

A seguito di attenta analisi, pare abbia fatto notare POTUS, sono tutte viziate da pesanti irregolarita' di conseguenza gli usa passano meritatamente il turno 

• Haha 2
Mighty Quinn
Inviato
8 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ho la sensazione che i mondiali di calcio stiano diventando come la Coppa Davis

La differenza è che la coppa davis,  a parte la rai e qualche fan di pietrangeli e panatta, giustamente non frega più nulla a nessuno 

I mondiali di calcio rimangono il top degli eventi sportivi come giro di affari 

• Crea Nuovo...