PL-L1000 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto @tapeman, ma no: nel momento in cui i principi cardine passano dal regionale al nazionale è invece presa di coscienza e allargamento degli orizzonti...
UpTo11 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 40 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: allargamento degli orizzonti O degli orifizi.
PL-L1000 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: O degli orifizi. Una rialesatura periodica fa sempre bene...
tapeman Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 11 ore fa, PL-L1000 ha scritto: @tapeman, ... e allargamento degli orizzonti... Moltiplicazione delle poltrone più che altro.
indifd Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Ultimo aggiornamento sondaggio Bidimedia del 26 agosto: 1) Fdi 25.4% - 0.8% 2) PD 21.0% - 0.4% 3) M5S 12.6% + 0.6% 4) FN 8.0% + 0.9% 5) FI 7.3% +0.1 Nettamente già secondo partito del cdx e quarto a livello nazionale, solo +0.9%
Guru Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Vedere qualcuno esultare per il successo di questi imbecilli mi fa... riflettere.
tapeman Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 4 minuti fa, Guru ha scritto: Vedere qualcuno esultare per il successo di questi imbecilli mi fa... riflettere. A me fa ca...are.
penteante Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 4 minuti fa, Guru ha scritto: Vedere qualcuno esultare per il successo di questi imbecilli mi fa... riflettere. Si dice: "Chi si somiglia si piglia". 2
wow Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Vannacci sta cannibalizzando la Meloni. Se lo insegue su tutti i temi, giustamente, a quel punto è meglio il fascista originale. Piuttosto mi meraviglio come mai i Berlusconi facciano guidare il loro partito da quel demente di Tajani. Probabilmente FI sarebbe riuscita ad intercettare la destra moderata, se esiste.
PL-L1000 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 ora fa, penteante ha scritto: "Chi si somiglia si piglia" Meravigliosa, talvolta, l'incisività e trasparenza della saggezza popolare!
MaurilioMc Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Caro@wow , è Marina Berlusconi che guida Forza Italia. Tajani esegue. 1
lello64 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 ore fa, Guru ha scritto: Vedere qualcuno esultare per il successo di questi imbecilli mi fa... riflettere. C'è poco da riflettere... è tutto estremamente chiaro
MaurilioMc Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto La nostra "Costituzione" e' altrettanto chiara. Basterebbe attenersi a quello che hanno stabilito i Padri Fondatori della Repubblica Italiana. 1
selby998 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 23 ore fa, indifd ha scritto: Ultimo aggiornamento sondaggio Bidimedia del 26 agosto: 1) Fdi 25.4% - 0.8% 2) PD 21.0% - 0.4% 3) M5S 12.6% + 0.6% 4) FN 8.0% + 0.9% 5) FI 7.3% +0.1 Nettamente già secondo partito del cdx e quarto a livello nazionale, solo +0.9% In alto i calici a casa @indifd 1
Messaggi raccomandati