Vai al contenuto
Melius Club

Querido companiero Giorgetti

Messaggi raccomandati

@djansia se io rispondo per le rime a voi Giusti del Forum su qualunque tema mi spedite in vacanza per altri 4 mesi. Eppur si muove! 

PS: io non discuto con i miei pazienti di ticket per un motivo semplice semplice: non ho NULLA a che fare con il SSN, per cui se vuoi farti visitare da me prendi appuntamento e prima di entrare nel mio studio saldi la fattura, che è lievemente più sontuosa del ticket. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29730-querido-companiero-giorgetti/page/12/#findComment-1787795
Condividi su altri siti

1 ora fa, robem ha scritto:

io non discuto con i miei pazienti di ticket per un motivo semplice semplice: non ho NULLA a che fare con il SSN, per cui se vuoi farti visitare da me prendi appuntamento e prima di entrare nel mio studio saldi la fattura, che è lievemente più sontuosa del ticket

Allora perché hai scritto questo?

"Tanti anni fa un albergatore che, pur girando con una sontuosa Porsche,  dichiarava talmente poco da avere l'esenzione dal ticket di fronte alle mie rimostranze per la sua massiccia evasione mi rispose "i soldi è meglio che stiano in tasca mia piuttosto che in quelle dello stato. Io con i soldi che ho accumulato grazie all'evasione ci ho costruito tre alberghi che danno lavoro a tante persone. Lo stato li avrebbe impiegati meglio?".

Ecco perché ho anche scritto che è stata raccontata male una balla.

1 ora fa, robem ha scritto:

se io rispondo per le rime a voi Giusti del Forum su qualunque tema mi spedite in vacanza per altri 4 mesi

Per me puoi farlo o trattenerti: la stima rimane immutata.

Link al commento
https://melius.club/topic/29730-querido-companiero-giorgetti/page/12/#findComment-1787833
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis