PL-L1000 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: vengono con il ragno e il container a portare via tutto Una scelta coraggiosa e una decisione non facile, immagino, per chi sa riutilizzare di tutto. Complimenti per la determinazione. 1 1
Discopersempre2 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: Terro' le Trombenstein, Mi garberebbe, tanto, sentire le "tromb"-stein..mi dovrebbero garba'. Il nome, poi, mi ricorderebbe i bei tempi😈🙃. 1
Ulmerino Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @PL-L1000 il locale-laboratorio è pieno di robaccia all'inverosimile, oltre a vecchi mobili, damigiane, bottiglie di quando si facevano le passate di pomodoro, prototipi di casse, cabinets grezzi anche molto grandi (due coppie li terro', sono ben fatti e potrebbero tornare utili), addirittura un plastico ferroviario di grandi dimensioni (solo pannelli e binari, su tre livelli, i rotabili e le locomotive sono stati venduti anni fa) ecc...se a qualcuno servisse ovviamente lo cedo in regalo, è in scala H0, sarebbe un peccato buttarlo...
Messaggi raccomandati