Vai al contenuto
Melius Club

Meglio perdere che perdersi?


appecundria

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

Torniamo a Renzi ed ai centristi  per chiudere velocemente il TD: risposta, si, è meglio perdere che perdersi.. la possibilità di addebitare ad alibi la vittoria altrui, lasciando il paese (ma credo si tratti di fenomeno di scala più sovranazionale) al populismo cui ci si allea, ed al sovranismo che si fa finta di combattere.

Seguirà medaglia d'oro all'irrilevanza celebrata sull'Aventino a e riunione nei circoli per l'analisi della sconfitta e la critica ai potery forty alimentati dai sieri.

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/17/#findComment-1789900
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Inzomma, deduco dai numerosi interventi che: siamo contenti delle liste bloccate, dei parlamentari scelti dalle segreterie (che lì si che non si fanno inciuci) e della schiavitù indotta da questo sistema, peraltro confermata, quasi a titolo di espressione di santità, dagli statuti di alcuni movimenti recenti come emblema di ideologica purezza.

Manco in Unione sovietica credo funzionasse così.

Poichè in effetti il primo input lo diede il referendum, e poi il listino bloccato lo introdusse Renzi trasversalmente appoggiato, rilevati i suestesi numerosi interventi dei forumer a difesa del fatto che in democrazia decide il partito ed è giusto che il parlamentare ne venga espulso, prendo atto che siete dei renziani che non sanno di esserlo.

Mi scuso con il simpatico quadrupede produttore di latte.

Eterogenesi dei fini.

Oddio Gaetano sei bravo a rigirare la frittata, difendi quello sfasciasinistra di renzi e renziani diventiamo noi che lo abbiamo sempre giudicato per quello che e', cioe' il classico democristiano parolaio  opportunista

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/17/#findComment-1789901
Condividi su altri siti

analogico_09
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Oddìo, non avevo mai pensato alla possibile somiglianza 😁

be', detto da chi ritiene Renzi un "buon politico" il presunto somigliante potrà dormire serene  pennichelle ombreggiate sulle spiaggie assolate. 😎 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/17/#findComment-1789907
Condividi su altri siti

analogico_09
6 ore fa, analogico_09 ha scritto:

gli scenari politici, geopolitici, economico-sociali, demografici,  immigratori, etc, ci pongono di fronte a realtà , problematiche e scelte che vanno oltre, molto oltre la normale "morfologia" politica oramai superata

Quel che volevo dire, ci terrei a puntualizzare meglio, che la visione politica dell'occidente dovrebbe essere a più largo raggio d'azione spingendosi oltre le regole ed i privilegi secolari finalmente consapevole del fatto che allo stato dei cambiamenti registrati negli ultimi lustri che sbaraccanno ogni consolidato equilibrio socio politico economico culturale antropologico, che non potrà esserci cambiamento e salvezza se non attraverso l'emancipazione dell'intero pianeta terra. I legami naturali recisi durante secoli di colonialismo imperialismi guerra e altre violenze legate allo sfruttamento di un popolo su altro popolo andranno riallacciarli con le realtà più sofferenti sui margini delle quali abbiamo tracciato i poderosi e vili solchi di separazione. Non ci si salva da soli speculando su quali formazioni politiche locali scegliere nei nostri ristretti orticelli nazional nazionalistici già lo stato completamente scombinati. L'intendimento, il valore, l'azione di sinistra dovrà essere inquadrata nell'ottica globalistica così come globale è sempre stato il capitalismo di destra spregiudicato, disumano e dominante su scala mondiale, sempre pronto a mostrare il suo volto più feroce avendo già divorato e digerito il più liberale. 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/17/#findComment-1789919
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...