Guru Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio 3 ore fa, robem ha scritto: se e sottolineo se è vero quello che ho letto sui giornali (nessuna frattura ossea) i poliziotti ci sono andati leggerissimi Aspettiamo i risultati dell'autopsia, senza dimenticare che gli hanno spruzzato addosso lo spray al peperoncino, che neutralizza chiunque e rende difficoltosa la respirazione, poi gli sono andati sopra in due... Proprio un intervento leggerissimo. Fakir urla più volte che non respira, ma i poliziotti non allentano la pressione. Evidentemente era una pressione leggerissima, dato che aveva i polmoni pieni di sangue. Pure quello senza casco in monopattino è stato approcciato in modo altrettanto leggerissimo dallo stesso poliziotto.
Gaetanoalberto Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 7 ore fa, Fabfab ha scritto: non trovare più qualche post Hai provato prima a cercare gli occhiali? 1
appecundria Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 12 ore fa, wow ha scritto: Certi messaggi sprizzano razzismo da ogni pixel e non li ritengo degni di questo spazio che è uno dei pochissimi agibili del web. Molti lo scambiano per fb e Istagram. Non è più free speech. Sono d'accordo, auspico una maggiore severità nell'applicazione del regolamento.
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Dai filmati visionati, il comportamente e la professionalità degli agenti sono stati encomiabili.
piergiorgio Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 10 ore fa, Fabfab ha scritto: Piccolo OT: ma anche a voi capita/è capitato di non trovare più qualche post che avete scritto? Giusto per capire se succede anche a voi oppure sono io che perdo colpi, convinto di averli pubblicati mentre li ho solo pensati 🤔😄 si, pubblicati letti riletti e spariti. evidentemente erano scomodi per qualcuno, altrimenti se contro regolamento sarebbe arrivata la sospensione. 1
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 55 minuti fa, LeoCleo ha scritto: professionalità degli agenti sono stati encomiabili. Encomio col morto- ma mi faccia il piacere!
UpTo11 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Adesso, extermination ha scritto: Encomio col morto- ma mi faccia il piacere! Ma infatti. Tanto vale sparargli e buona notte.
garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: erano scomodi per qualcuno, altrimenti se contro regolamento sarebbe arrivata la sospensione. Non sempre, qualche volta per evitare flame vengono cancellati messaggi a discrezione della moderazione/admin. E' capitato anche a me 2
senek65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Dai filmati visionati, il comportamente e la professionalità degli agenti sono stati encomiabili. La prossima volta provi tu l'encomiabile professionalità, ok?
piergiorgio Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Certi messaggi sprizzano razzismo da ogni pixel e non li ritengo degni di questo spazio che è uno dei pochissimi agibili del web. Molti lo scambiano per fb e Istagram. errore quote, il post è di @wow ma non riesco a correggere 14 minuti fa, senek65 ha scritto: La prossima volta provi tu l'encomiabile professionalità, ok? 45 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non sempre, qualche volta per evitare flame vengono cancellati messaggi a discrezione della moderazione/admin. in effetti hai ragione, non ci avevo pensato.
PL-L1000 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Forse sarebbe il caso di ripulire anche questa discussione.
garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Spesso alcuni si fanno prendere dalla sindrome di Calimero
wow Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @piergiorgio ti stimo, ma visto che quoti me e mi metti in relazione con le sparizioni, un po' di vittimismo in meno non guasterebbe. Il messaggio/i per i quali ho protestato non erano quelli di @Fabfab e facevano davvero vomitare.
Dufay Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Forse sarebbe il caso di ripulire anche questa discussione. Corriamo a prendere l'idropulitrice antifascista. 1 1
Messaggi raccomandati