senek65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @claravox .a perché ci godi così tanto a far figure barbine?
claravox Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @senek65 Mi stai dicendo che non sei d'accordo con quello che ho scritto o è solo un modo per provare a offendermi personalmente?"
appecundria Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, claravox ha scritto: @appecundria ah tu che sei omniscente non sei umano? L'asilo Mariuccia.
senek65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, claravox ha scritto: @senek65 Mi stai dicendo che non sei d'accordo con quello che ho scritto o è solo un modo per provare a offendermi personalmente?" Scegli tu quello che preferisci
claravox Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @senek65 Interessante. Quindi mi stai dando il permesso di interpretare il tuo commento come un semplice attacco personale gratuito? Ne prendo atto.
senek65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Adesso, claravox ha scritto: @senek65 Interessante. Quindi mi stai dando il permesso di interpretare il tuo commento come un semplice attacco personale gratuito? Ne prendo atto. No gratuito, no. Ampiamente motivato.
claravox Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @senek65 Prendo atto che consideri un attacco personale come una forma di comunicazione 'motivata'.
senek65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 minuto fa, claravox ha scritto: @senek65 Prendo atto che consideri un attacco personale come una forma di comunicazione 'motivata'. Ok.
loureediano Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Ma di che vi lamentate? La Sardegna che era si bellissima ma con un mare freddissimo, adesso a pure il mare caldo Avremo, pensate un pò pure i pesci tropicali senza avere un acquario Ma che volte di più! Una cosa io ormai l'ho capita, ormai siamo nella rotta di non ritorno, Anche portando a 0 le emissioni di gas serra ci vorrebero secoli perchè ci sia una invertenza di rotta Ma il problema è che non sappiamo affatto in questi anni cosa potrà succcedere, per dire potremmo diventare come Marte o andare incontro ad una glaciazione Nessuno è in grado di prevedere cosa possa causare l'aumento di temperatura. La cosa più probabile e a breve sono evetni temporaleschi di estrema intensità e probabilmente venti fortissimi
senek65 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 1 ora fa, loureediano ha scritto: Ma il problema è che non sappiamo affatto in questi anni cosa potrà succcedere Direi che chi studia queste cose lo sa benissimo.
loureediano Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @senek65Purtroppo ti sbagli, nessuno sa niente di cosa potrà succedere tra 10 anni Le varianti sono tantissime che il domino potrebbe andare in ogni direzione, una cosa è certa Nulla sarà come adesso, magari fosse come adesso
briandinazareth Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il riscaldamento climatico fondamentalmente aumenta in modi sostanziale l'energia complessiva del sistema terra. La cosa è devastante sotto troppi punti di vista. E non siamo in grado di prevedere i dettagli Ma si preferisce evitare di vedere. Abbiamo unito idiocracy con don't look up...
loureediano Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il mare ormai è un brodino, questo fa si che si scaldi ancora ed è sempre stato per chi vive vicino al mare un regolatore delle tempereture invernali, rilasciva calore, ma presto si raffreddava ed era un ciclo, ora con queste temperature raffreddarsi è molto più difficile e quindi tutto è alterato e non possiamo prevedere cosa ciò comporti
audio2 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto se sopravvivono nei mari caldi equatoriali ce la faremo anche noi. 1
Messaggi raccomandati