Vai al contenuto
Melius Club

Ma vi sono ancora persone e giornali che non credono al cambiamento climatico?

Messaggi raccomandati

@grisulea ma lei non si arrende mai.

sembra nel forum apposta per contraddire chiunque non apprezzi le sue colte valutazioni.

qualche volta scenda dal piedistallo e accetti una schietta conversazione senza che la cresta da galletto si erga.

con amicizia eh poi fa quello che vuole come sempre

1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Io vedo il bicchiere mezzo pieno.

Frutta di sapore straordinario e in gran quantita’ con questo clima quest’anno.  Spuntino di mezzanotte, con albicocche percoche e bollicine, di gran livello

Però tu non hai figli e, merito tuo, non fai un lavoro influenzato dai 40 gradi all'ombra 

• Melius 1

@appecundria Bruno, bastasse la diagnosi per risolvere il problema, saremmo a posto. Ritieni forse che le terapie europee siano all'altezza degli obiettivi calcolando anche le insite ipocrisie presenti ( globalità irrisolta, mercato delle indulgenze, esclusione del militare, GNL sempre più presente, imposizioni senza costrutto, esternalizzazioni produttive, ecc )?

Non a caso, pure tu avevi citato in passato, una formidabile affermazione di Saito Kohei.

Ovviamente questo non ci esime dall'avere individualmente una concreta attenzione al tema.

• Thanks 1
Adesso, appecundria ha scritto:
16 minuti fa, grisulea ha scritto:

ggere

Sei sempre gentilissimo. 

Mi puoi scusare ma nel frattempo andarti a leggere titolo, risposta ed affermazione successiva. Non ti pare fuori luogo rispetto al titolo, offensiva e sbagliata? Dimmi tu? Comunque rispetto all'andazzo di questa parte del forum sono un angioletto. Infatti me ne sto bene alla larga. Non è luogo dove discutere. Questa ne è l'ennesima conferma. 

8 minuti fa, grisulea ha scritto:

ecco un negazionista

Visto che sei così attento alle sfumature lessicali, proponi tu una definizione per chi nega il risultato del 99,8% degli studi della comunità scientifica.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Visto che sei così attento alle sfumature lessicali, proponi tu una definizione per chi nega il risultato del 99,8% degli studi della comunità scientifica.

Carissimo io non propongo proprio nulla perché l'argomento chiede altro. Non c'è nessuna sfumatura, il titolo è chiarissimo e non richiede interpretazione. 

Negli ultimi dieci quindici giorni, di rientro a casa dal lavoro, alle 15:30 del pomeriggio minuto piu’ minuto piu’ minuto meno, ho avvertito letteralmente un’aria incandescente quale non m’era mai capitato prima d’ora. 
Una cosa non compatibile con una estate normale, se mai ce ne saranno altre in avvenire. Di estati normali intendo.

Prima o Poi doveva succedere.

a volte ho come l'impressione che lo staff di byoblu si sia trasferito in massa qui.

impressione  confermato anche da questa discussione che da interessante e andata a finire in mucca come tutte le volte.

sembra una strategia comunicativa ad hoc per non approfondire mai niente e rimanere  nel campo di mio cugino dice che.............

• Crea Nuovo...