Vai al contenuto
Melius Club

Censimento delle amplificazioni attualmente di nostra proprietà.

Messaggi raccomandati

@bebop65 grazie del contributo, anche io amo il suono british.

Con le Minima Vintage poi mi hai colpito al cuore, sono proprio il diffusore che mi piacerebbe affiancare alle LS3/5a Falcon Gold Badge, pilotate da pre e finale Sugden LA4 e SPA4

Direi che abbiamo gusti simili!

@bebop65  Seguo con molto piacere i tuoi  interventi e nutro enorme stima per gli integrati Rega . Purtroppo non ho mai sentito l’Osiris ma se mi dici che ha sostituito il trittico Lector significa che va davvero bene . In ogni caso , ultimamente sono affascinato dalle amplificazioni Italiacoustic . Se non ricordo male sei di Palermo . Mi piacerebbe poterlo ascoltare da te . Dovrei andare a breve in Sicilia . Un caro saluto 

5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Presto mi aggiungero' anch'io 

E mi sa pure io...

Il rapporto q/p/potenza di questo integrato è assai superiore alla media!

Certo, va provato nel proprio sistema, ma dato che l'amplificazione deve (appunto) solo amplificare, senza aggiungere o togliere nulla, se uno ha i diffusori che gli piacciono, non vedo dove possa scaturire un problema di interfacciamento :classic_wink:

• Melius 1

1

pre Dissanayake

finale Symphonic Line RG1 mk3

La Scala AL5

2

integrato Symphonic Line RG9 mk4

Altec 605B

3

integrato Rega IO

3 vie Audio Argentino

4

all in one Bluesound Powernode

Grundig HiFi Box 203M 

Impianto principale: preamplificatore Audio Research Reference 3 e finale Audio Research Reference 110. In estate il finale Audio Research viene sostituito da una coppia di M300 della Belcanto in classe d (e ho anche il loro preampli Belcanto Pre 3)

Impianto della consorte: amplificatore integrato con streamer Linn Majik DSM (versione 2016)

Impianto da sottofondo in sala da pranzo: streamer con sezione di amplificazione Linn Sneaky DS

3 ore fa, ric1964 ha scritto:

Quale va meglio dei due?

Symphonic Line è migliore per me , infatti l’altro l’ho venduto qualche giorno fa , era più delicato e morbido forse più musicale . Ma il Symphonic spinge veramente tanto con grazia .