Ggr Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 4 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: Gli unici che ho sono due solidsteel d’annata proprio con tre punte a cono d alluminio per ripiano tra l’altro solo appoggiate sia le punte che i ripiani, un casinò se non si sta molto attenti! Cel'ho io. Non è cosi problematico, anzi ci si lavora bene attorno, ed è componibile a piacere.
campaz Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Noto che molti, come me, non amano il disordine dei cavi a vista e il conseguente accumulo di polvere. Io ho risolto con questo accessorio, per le mie esigenze davvero ottimo. Esiste in vari tagli sia di lunghezza che di larghezza.
campaz Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Tornando in topic: il componente che più odio è l’equalizzatore. Perché ne sento il bisogno ma ho il pregiudizio culturale di chi si è affacciato all’alta fedeltà quando andava di moda il minimalismo e, soprattutto, perché so di non saperlo usare. 2
rock56 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 2 minuti fa, campaz ha scritto: Io ho risolto con questo accessorio Anch'io, molto comodo👍 Ma lo uso solo per i cavi di alimentazione, gli altri li lascio liberi così quando devo spostare o pulire faccio meglio.
loureediano Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto In realtà con questi ammenicoli raddoppi i cavi Altra cosa se i componenti fossero dotati di entrata ed uscita WiFi
C_C Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 11 ore fa, campaz ha scritto: Tornando in topic: il componente che più odio è l’equalizzatore. Perché ne sento il bisogno ma ho il pregiudizio culturale di chi si è affacciato all’alta fedeltà quando andava di moda il minimalismo e, soprattutto, perché so di non saperlo usare. Ti capisco, infatti nel mio impianto è inserito un integrato (Densen DM10) senza controlli di tono e in una stanza non trattata
FedeZappa Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Gli all-in-one: più hanno comparti interni, funzioni e gadget, più li odio.
captainsensible Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 12 ore fa, campaz ha scritto: ne sento il bisogno ma ho il pregiudizio culturale di chi si è affacciato all’alta fedeltà quando andava di moda il minimalismo e, soprattutto, perché so di non saperlo usare Se ne senti il bisogno, allora cosa aspetti? Se ti può tranquillizzare dove la musica la fanno lo usano. CS
stefano_mbp Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 14 ore fa, scroodge ha scritto: OT: Si può fare! (cit.) https://www.amazon.it/Trasmettitore-Ricevitore-Wireless-Adattatore-Subwoofer/dp/B09MCGQ8S2/ref=asc_df_B09MCGQ8S2?mcid=4fca25232b483af5b35cca8c8546dde7&tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=700838320731&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=11635415877570548822&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9189988&hvtargid=pla-1594034513729&psc=1&hvocijid=11635415877570548822-B09MCGQ8S2-&hvexpln=0 Un tizio li ha alimentati con powerbank... Oppure "pro" di noto brand: https://www.thomann.it/klark_teknik_air_link_dw_20r.htm Forse saranno più corti ma li raddoppi e aggiungi anche ulteriori alimentazioni … quasi una follia, che senso ha?
redpepper Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto I giradischi non classici la polvere finisce ovunque e si passa più tempo a pulirli che ad ascoltare vinili.
magicaroma Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Le testine; costano un boato, raccolgono polvere, si usurano e hanno bisogno di mille accortezza per suonare al meglio (un lettore cd, per non parlare degli streamer suona bene anche sull'altalena). Praticamente una fonte continua di stress 2
scroodge Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 42 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Forse saranno più corti ma li raddoppi e aggiungi anche ulteriori alimentazioni … quasi una follia, che senso ha? E che ne so? Era un OT in risposta a @one4seven 1
scroodge Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 13 ore fa, campaz ha scritto: Tornando in topic: il componente che più odio è l’equalizzatore. Perché ne sento il bisogno ma ho il pregiudizio culturale di chi si è affacciato all’alta fedeltà quando andava di moda il minimalismo e, soprattutto, perché so di non saperlo usare. Uno dei post più belli da che esiste il forum. Grande! 👏👏👏👏👏👏
Messaggi raccomandati