Vai al contenuto
Melius Club

Questione di punto di vista e percezione

Messaggi raccomandati

Inviato

E già, la percezione 

extermination
Inviato

Ah quindi esiste ancora; anche per ella

Inviato

È una frase "forte" detta da "donna forte", dai che vinciamo finalmente l' autarchico e sempre ben voluto "Autoscatto" con l' altrettanto uomo "forte".

Questione di punti di vista, sopra il mio.

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

ella

Mi hai dato lo spunto per questa riflessione 

La seconda carica dello stato si fornirà di opportuno busto femminile...abbiamo la più grande statista dopo...e dopo...( è opportuno il dopo raddoppiato)!!

argonath07
Inviato

Che pensiero profondo…

appecundria
Inviato
24 minuti fa, JureAR ha scritto:

abbiamo la più grande statista dopo

Sempre dalla stessa intervista: «E tutto quello a cui riesco a pensare sono tutti quei ragazzi che un giorno dopo la mia morte diranno: "Mamma mia, questo pomeriggio devo studiare Giorgia Meloni!"».

Inviato

In realtà è in certo senso vero. Stare nel flusso della storia non è come vederla a posteriori. All'epoca di Benito ancor di più,  visto il grado di istruzione medio e la scarsità di mezzi di informazione. 

Da qui a usare questa "scusa" per assolvere quel periodo storico, ci passa talmente tanta acqua da riempire l'universo. 

L'assoluzione può valere per qualche povero cristo abindolato.

Il resto è sterco e nient'altro. 

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

«E tutto quello a cui riesco a pensare sono tutti quei ragazzi che un giorno dopo la mia morte diranno: "Mamma mia, questo pomeriggio devo studiare Giorgia Meloni!"»

Bisogna ammettere che, nonostante si sia montata la testa, è rimasta spiritosa. 

😬

• Haha 2
argonath07
Inviato
31 minuti fa, senek65 ha scritto:

In realtà è in certo senso vero. Stare nel flusso della storia non è come vederla a posteriori. All'epoca di Benito ancor di più,  visto il grado di istruzione medio e la scarsità di mezzi di informazione. 

Da qui a usare questa "scusa" per assolvere quel periodo storico, ci passa talmente tanta acqua da riempire l'universo. 

L'assoluzione può valere per qualche povero cristo abindolato.

Il resto è sterco e nient'altro. 

Anche se lo stiamo vivendo penso che sia innegabile che ad esempio Trump sia un emerito co@lione, magari in futuro lo considereremo una sacca scrotale intera, ma ci può stare…🤣

Inviato

Il problema è che mi pare ne hanno ancora nostalgia...

😑

• Melius 1
Inviato

Meloni ha ragione, se consideriamo che tanta gente che ha visto il fascismo standoci in mezzo lo percepiva talmente come una brutta cosa che l'ha combattuto fino al punto di sacrificare la propria vita.

La sensazione è che il nostro perito alberghiero non abbia una gran proprietà di linguaggio 

appecundria
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

in certo senso vero. Stare nel flusso della storia non è come vederla a posteriori. All'epoca di Benito ancor di più,  visto il grado di istruzione medio e la scarsità di mezzi di informazione. 

vero

mariovalvola
Inviato

Si ma le manganellate, l'olio di ricino, e le leggi razziali ( con tanto di giornaletto ) erano evidenti.

• Melius 2

• Crea Nuovo...