Vai al contenuto
Melius Club

Ci sarà finalmente una svolta nella sinistra italiana?

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
8 minuti fa, extermination ha scritto:

Siete sottopagati- almeno di un buon 30%

A proposito: a noi spiattellano sempre statistiche secondo cui siamo pagati più che all'estero, e che è troppo alto il differenziale con gli insegnanti (pensa loro, poveracci, molti con doppia laurea, certificazioni etc etc).

Gaetanoalberto
8 minuti fa, extermination ha scritto:

responsabilità

Siamo pagati più o meno come un medico ospedaliero, un commissario di polizia, un ufficiale non generale dei carabinieri...

Nello Stato è così.

Ci sono compensi accessori, ma lì entriamo in variabili poco controllabili: anche i DS ne godono con i PN ed i PNRR.

Dopodichè l'ultima parcella prima della mia separazione, per un singolo incidente stradale nel 2011, era stata di 70000 euro 😅
Comunque, sostengo fortemente la linea @extermination finanziata con una patrimoniale mista sui capitali e i patrimoni immobiliari del vicentino, più una straordinaria sulle zanzare

@extermination

Avrò avuto circa 700 studenti prima di cambiare lavoro. Insegnavo in un liceo scientifico, la gran parte di loro si è laureata, tanti medici (soprattutto donne), ingegneri, laureati in matematica e in fisica, in giurisprudenza.

Due anni fa ho subito un'operazione, prima dell'anestesia mentre mi intubava l'infermiere mi guarda e dice: "professore, si ricorda di me?". Al mattino visita di controllo, si avvicina una dottoressa, mi guarda e la stessa frase "professore, si ricorda di me?". Nuovo dirigente per i servizi sociali della città in cui lavoro, al primo incontro "professore!". Tanti sono in giro per l'Italia e per il mondo, alcuni sono docenti universitari all'estero.

Il punto è purtroppo quello chi ho già evidenziato, sono le intelligenze migliori, alcuni già classe dirigente del paese in ragione delle loro capacità. Tuttavia per coloro che non hanno avuto la stessa fortuna sono considerati dei previlegiati senza alcun merito.

• Melius 1
  • Thanks 1
Il 29/08/2026 at 11:12, Dufay ha scritto:

È inutile. Quel che dovevo dire l'ho già detto se non capisci non c'è proprio niente da fare.

Mi sembra che ti abbiano DISCRETAMENTE sabotato l'argomento di cui volevi discutere.

,,,che tra l'altro era molto interessante

Enrico VIII
Il 28/08/2026 at 15:29, appecundria ha scritto:

Allora il sindaco è impazzito oppure ha bevuto

Oppure aspetta un figlio.

Amatrice conta 2150 abitanti, un condominio allargato.

Sindaco o non sindaco, basta usare la logica.

• Thanks 1
2 minuti fa, 5mare ha scritto:

Mi sembra che ti abbiano DISCRETAMENTE sabotato l'argomento di cui volevi discutere.

,,,che tra l'altro era molto interessante

Di che volevo discutere?

Ah si la svolta nella sinistra.

Qua dentro e anche la fuori  i famigerati "sinistrati" preferiscono vivere nel mondo della Pimpa come al solito.

• Crea Nuovo...