Vai al contenuto
Melius Club

Ci sarà finalmente una svolta nella sinistra italiana?

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:
30 minuti fa, Dufay ha scritto:

Quel fascio di Conte diciamolo.

Pure Putiniano...:classic_laugh:

Aggiungo commento appena postato su Conte :classic_ohmy:

"Di Conte ho apprezzato la gestione del COVID ma, mi dispiace, è un'altro arrivista che dovrebbe fare outing...:classic_ohmy:

A proposito di tutela vs discriminazione delle minoranze di ogni natura

Ovvero la differenza tra rispettare le minoranze sempre e le devianze ideologiche = woke, va a finire che dopo quanto ho appena scritto il woke men divento io :classic_biggrin:

• Haha 1
claudiofera

Sì, Conte "di sinistra"  è una definizione talmente buffa (o a seconda dei punti di vista..triste) che non si dovrebbe né scrivere,e neppre essere costretti a leggere.Quello vuole solo occupare uno spazio,una cosa di marketing...

38 minuti fa, appecundria ha scritto:

vocabolario dei vincitori

Se non sbaglio,e fosse così sarebbe meglio...l'attuale citofonatore/facilitatore di ponti sullo Sretto ha usato il termine "zecche".Su il vice pdc ,ecco : meglio tacere.

• Melius 1
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

In Italia non si poteva dire frocio e ricchione agli omosessuali,

sarò "strano" io, ma di battute e allusioni su tendenze sessuali non maggioritarie quando non coincidenti con persone di sinistra ne ho lette molte anche in lounge soprattutto da insospettabili fautori della tutela degli omosessuali senza nessun censura da parte di altri forumer o sanzioni, per chi non comprende quanto scritto in precedenza sto citando da "anguille" ad altro del medesimo tenore

6 minuti fa, indifd ha scritto:

Di Conte ho apprezzato la gestione del COVID ma, mi dispiace, è un'altro arrivista che dovrebbe fare outing..."

Cos'è che non hai capito Ferdi? Chiedi e ti sarà risposto. Non abbiamo neanche bisogno di lezioni sull'omofobia perché parlo di altri tipi di outing 

• Haha 1
42 minuti fa, wow ha scritto:

La sinistra non ha bisogno dei consigli dei destri sotto mentite spoglie. Che pensino a fare outing e a saltare il cerchio di fuoco serenamente.

Sono un pessimo illustratore con le figure, ma spero sia chiaro come ho scritto.

Ci mancava anche la svolta woke degli antiwoke.:classic_biggrin:

44 minuti fa, Savgal ha scritto:

@Dufay

Compagno, in quale svolta speri?

Speri che la giustizia sociale, l'uguaglianza, l'equità nelle opportunità vengano poste al centro del dibattito politico?

Via la sclain per prima cosa è  assolutamente negata. Poi attenzione ai problemi veri e non ai pronomi o alle ə e robe del genere e di genere .

Per cominciare 

Titta roba che anche un cretino capirebbe che va fatta 

Lo ha capito persino Conte 

14 minuti fa, Dufay ha scritto:

problemi veri

della parte meno privilegiata e meno tutelata tra gli italiani

Non ci vuole un genio, ma se incaricati di questa ardua attività sono esattamente persone che manco sfiorano la massa dei meno privilegiati/tutelati diventa difficile :classic_biggrin:

NB:

1) frequentare centri sociali e gruppettari vari che elaborano visioni fantasiose della realtà italiana non aiuta di certo :classic_biggrin:

2) prendere in carico le ingiustizie nel mondo (enormi) e i drammi di chi vorrebbe entrare in Italia è assolutamente nobile ed eticamente ineccepibile, ma potrebbe portare a dimenticarsi degli ultimi italiani o a mettere in secondo ordine le priorità/bisogni dei connazionali

• Crea Nuovo...