audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto se non cominciate neppure da questo, figuriamoci le altre cose.
appecundria Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 8 minuti fa, Jack ha scritto: il bollo auto è già abolito a vita. Nella regione guida, infatti è regione guida. Le entrate mancanti come sono state recuperate? Sul serio dico.
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 25 minuti fa, Jack ha scritto: Nella regione guida, Che sarebbe? 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto La cosa buffa degli amici elettori di estrema destra è che credono di aver mandato al governo Camillo, Penso il Conte di Cavour e dunque possono canzonare quelli che non dispongono di statisti di tal fatta. Il fatto che trasforma ogni discussione politica in un goliardico lancio di torte in faccia è la proibizione della critica alla gerarchia, proibizione che è una architrave di teoria e prassi politica della estrema destra italiana. Ciò può creare una disabitudine al pensiero critico, da cui la famosa barzelletta: WW2, gli inglesi catturano un ufficiale delle camicie nere e il comandante inglese tenta di dialogare. - L'inglese: vinceremo noi perché io posso andare in piazza e gridare "Churchill a casa!" mentre voi non potete fare lo stesso. - La camicia nera: sciocchezze! Anche io posso andare in piazza e gridare "Churchill a casa!". 3 1
lampo65 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Cavour Ho visto solo adesso il successone della Meloni a Taranto. 🤣
audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto però qualcuno prima o poi si dovrà pur chiedere come mai se questo governo per tante cose in effetti fa abbastanza schifo, come mai l' opposizione non decolla.
Dufay Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 48 minuti fa, extermination ha scritto: Suvvia! Son 4 lire all’anno!! Per te che sei un privilegiato forse
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto Pare che state tutti con le pezze al cūlus....salvo quando dovete comprare hi fi. 2 1
mozarteum Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Si ma qui si parla di svolta a sx col torpedone azzavorrato da Conte, Fratojanni, Bonelli e c. Meloni se ne parla in altri thread Adesso, senek65 ha scritto: salvo quando dovete comprare hi fi. Mavala’ che e’ tutto strausato esausto ed MK 0 1
Jack Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 18 minuti fa, extermination ha scritto: Che sarebbe? Quella dove non si paga il bollo a vita
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Per te che sei un privilegiato forse Ma ti sembra normale che @audio2 attribuisca rilevanza all’ eliminazione di tasse che valgono qualche centinaio di euro all’anno? 😭
audio2 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto dalle vostre alte torri eburnee insistete a non voler capire, è il principio ovvero due rotture di zebedei tolte dai piedi.
Messaggi raccomandati